tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-World Cup Table Tennis™
















World Cup Table Tennis. Il gioco n°1 in 70 Paesi. E ovviamente il gioco del tennis da tavolo n°1 su iPhone/iPod touch e iPad."

20 racchette caratteristiche! E le rotelline d'oro per dare alle racchette più SPIN e più POTENZA. Puoi comprare le rotelline d'oro o guadagnarle vincendo le partite.

Puoi inoltre giocare per o contro 40 Paesi.

ELOGI A WORLD CUP TABLE TENNIS
“Ne diventi quasi dipendente.” - Macworld
“Divertimento per tutti a colpi di pallina…” - AppScout
“World Cup Table Tennis di Skyworks è il classico gioco in 3D con un nuovo ampliamento per il mondo delle applicazioni sportive. Con questo gioco potrai mettere alla prova le tue capacità di reazione…” - Product-Reviews.net
“Ho giocato per un periodo a questo gioco, un applauso per gli ideatori (Skyworks), il gioco è una meraviglia.” - NineOverTen
“Skyworks Interactive sforna un altro successo con World Cup Table Tennis!” - SlapApp
“Questo gioco è veramente in testa alle classifiche e produce suoni realistici dal garage all'iPhone.” – AppBite

Sei un maestro della racchetta? Il ninja del backspin? Si sono infuriate le palline? Allora World Cup Table Tennis di Skyworks è quello che fa per te!

Mettiti la fascia per i capelli, la tuta da ginnastica, impugna la racchetta e gioca per la tua nazione, su un classico tavolo da tennis da tavolo, a WORLD CUP TABLE TENNIS™ di Skyworks®, i creatori di videogiochi sportivi molto divertenti e di ottima qualità per iPhone/iPod touch! È il gioco da tavolo più veloce e ora è proprio qui sul tuo dispositivo. Prova l'emozione di essere un professionista, concentrati e tira negli angoli. Cerca di essere preciso, il minimo errore può farti perdere la partita e indebolire l'intera nazione.

World Cup Table Tennis ha quattro modalità. Nella modalità Carriera puoi giocare contro 40 Paesi, partendo da quello più debole al mondo per arrivare gradatamente fino a quello più forte.

Nella modalità Torneo, potrai aspirare alla coppa d'oro! Nella modalità Arcade si dà una nuova svolta al gioco classico grazie all'aggiunta di nuovi bonus! Nella modalità 2 giocatori, puoi sfidare in tempo reale un altro giocatore che sta giocando sullo stesso iPhone/iPod touch!

Se giochi nella modalità Carriera, ottieni per ogni vincita delle rotelline d'oro e sblocchi nuove racchette e Paesi. Nella modalità Torneo, ottieni le rotelline d'oro se vinci il torneo. Modifica la velocità della pallina tramite il cursore, per rendere la partita più entusiasmante.

Non stai più nella pelle e vuoi ottenere tutte le racchette o sfidare i Paesi? Acquista le rotelline d'oro supplementari e sblocca le nuove racchette e i Paesi, ma non dimenticare di potenziare la tua racchetta per poter partecipare a gare sempre più difficili.

CARATTERISTICHE:
- 40 Paesi d'America, Europa, Asia e Medio Oriente
- 20 racchette con diverse caratteristiche fisiche e diversi temi, come 'Reptile', 'Scorcher' e 'Crush'
- Molti tavoli come 'Burn' e 'Dragon'
- Molte palline come 'Chrome' e 'Skullz'
- Un trofeo per i quarti di finale, le semifinali e le finali della modalità Torneo! Scegli per quale Paese vuoi giocare.
- Le rotelline d'oro si ottengono vincendo le partite nella modalità Carriera o vincendo i tornei nella modalità Torneo. Usa le rotelline per sbloccare più racchette e Paesi o per “potenziare” le racchetti che già hai. Puoi anche acquistare le rotelline d'oro.
- 35 sfide nel Game Center
- Punteggi locali e globali
- Puoi ascoltare la musica della playlist del tuo iTunes
- Puoi sfidare i tuoi amici tramite email
- Connessione a Facebook

Se ti piacciono i nostri giochi, comunicacelo tramite Twitter (@SkyworksGames) e Facebook (World Cup Table Tennis)! Grazie e inizia a giocare!

Novità nella versione 4.3

- Nuove e uniche aggiunte - Sala gioco, Residenza studenti, e il Giardino zen! Gioca in queste nuove aree.

- Ora puoi aumentare la forza e la rotazione delle racchette quando selezioni l'equipaggiamento

- Nuovo motore audio, migliorato per un suono superiore


Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.