tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Solver for Ruzzle
























IMPORTANTE: LEGGI LE NOTE SULL'ULTIMO AGGIORNAMENTO! INTRODOTTA UNA NUOVA (E MOLTO PIU' SEMPLICE) PROCEDURA DI ACQUISIZIONE DELLE LETTERE DELLA GRIGLIA!

Solver for Ruzzle: risolvi giochi come Il Paroliere, Ruzzle, ecc… Supporta giochi con la griglia delle lettere di dimensione 4x4.

Solver for Ruzzle: fornisce le soluzioni tramite notifiche locali! Una volta inserite le lettere, non dovrai più' tornare a Solver for Ruzzle per leggere le soluzioni. Altamente configurabile: configura quante notifiche ricevere, quante parole per notifica e quanto tempo tra una notifica e l'altra.

***ATTENZIONE***
Alcuni giochi hanno introdotto un sistema anti-truffa. Solver for Ruzzle può' evitare di farlo scattare ma BISOGNA seguire le seguenti istruzioni:

A) Scrivete le lettere nella maschera di inserimento di Solver for Ruzzle il più' velocemente possibile. Il sistema anti-truffa scatta se il gioco sta troppo tempo in sospensione. Fino a 10-12 secondi dovrebbe funzionare senza problemi.

B) MAI, MAI, durante il gioco, abbassare la linguetta del Centro Notifiche o toccare le notifiche. MAI mettere il telefono in SLEEP. Fate arrivare le notifiche e risolvete il gioco. Potete configurare nelle opzioni il tempo e la quantità' ottimale per non perdere neanche una soluzione.

C) Il sistema anti-truffa di alcuni giochi scatta alla TERZA sospensione del gioco. Questo significa che potete sospenderlo DUE volte. In queste due volte potete tornare a Solver for Ruzzle per inserire le lettere, ma non fatelo una terza volta!

----------
Come funziona:

1) Apri Solver for Ruzzler, scegli OPZIONI, configura la lingua e le notifiche.

2) Torna al menu principale e premi AVVIA. Si aprirà' la maschera per l'inserimento delle lettere. Sospendi Solver for Ruzzle ma lascialo aperto in background (premere HOME).

3) Fai partire Ruzzle o un altro gioco: una volta arrivato alla griglia delle lettere, torna a Solver for Ruzzle per inserire le lettere.

4) Una volta inserite 16 lettere, premi INVIO e torna a Ruzzle o al tuo gioco. Inizierai a ricevere le notifiche al più' presto (dalla parola più' lunga alla più' corta)! Oppure rimani in Solver for Ruzzle per vedere la lista delle soluzioni (nel caso il gioco sia su un altro dispositivo).

5) Dopo aver vinto :-) torna a Solver for Ruzzle e premi FATTO per tornare alla maschera di inserimento. Facendo così', inoltre, eliminerai tutte le notifiche che eventualmente sono rimaste in sospeso.
----------

Linguaggi supportati: Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Svedese, Olandese, Danese, Portoghese (Brasiliano).

Norvegese in arrivo! Contattatemi per aggiungere altri vocabolari, per aggiungere parole mancanti o per eliminare quelle non riconosciute.

DISCLAIMER: tutti i marchi registrati sono di proprietà' dei rispettivi possessori, e sono usati solamente per descrivere il funzionamento del prodotto qui presentato. Il loro uso non indica alcuna affiliazione tra Solver for Ruzzle e i possessori dei suddetti marchi.

Novità nella versione 1.1

- Italiano :-)

- NUOVA MODALITA' DI INSERIMENTO:
+ Andate nelle opzioni e scegliete "Autoriconoscimento"
+ Tornate alla schermata di avvio di Solver for Ruzzle e fate partire la nuova modalita'! Basta che schiacciate "FAI PARTIRE" e potete lasciare Solver for Ruzzle in background PRIMA di far partire Ruzzle o un altro gioco
+ Avviate Ruzzle, fate una foto alla griglia delle lettere (HOME+SLEEP) e le soluzioni arriveranno in automatico! Non dovrete sospendere Ruzzle o metterlo in background, Solver for Ruzzle infatti ora parte prima e non scattera' mai l'anti-truffa (rispettate pero' sempre le regole A, B e C).
+ Nota: avete 30 secondi di tempo per scattare l'immagine della schermata di gioco. Se ne passano di piu', basta cliccare nuovamente su "FAI PARTIRE" per riavviare il timer di 30 secondi.
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.