tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-FIFA 13 by EA SPORTS si aggiorna alla vers 1.0.7














**Questo gioco fa parte delle OFFERTE APPETITOSE! Ti aspettano oltre 55 giochi EA SCONTATI fino al 90% o GRATIS! Ma affrettati, perché le offerte durano ancora per poco.**

Siamo stati inclusi nelle App Scelte dalla Redazione! Grazie di cuore a tutti i nostri fan per aver reso FIFA 13 un successo mondiale!

Il gioco di calcio più realistico su App Store è migliorato ancora! Crea e prendi il controllo di una squadra composta dai più grandi fuoriclasse al mondo nella nuova modalità Ultimate Team. Preparati a scendere in campo con alcune nuove, entusiasmanti, caratteristiche e con una grafica sbalorditiva, migliorata su iPhone 5, e domina le classifiche con Game Center. Entra nel club!

GRAFICA SPETTACOLARE E CONTROLLI PRECISI
FIFA 13 è più realistico che mai e offre tutta l'autenticità e l'innovazione tipiche della serie. Le partite prendono vita grazie a una veste grafica fantastica e ai controlli più reattivi mai visti su un dispositivo iOS.

ULTIMATE TEAM
Crea una squadra formata dai più grandi fuoriclasse al mondo nella nuova modalità Ultimate Team. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora. Vinci partite e tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Le possibilità sono infinite.

METTITI IN MOSTRA
Il nuovo pulsante mossa abilità ti permette di eseguire le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita. Padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360°. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

SFIDA I TUOI AMICI ONLINE
Per la prima volta puoi sfidare i tuoi amici online dove vuoi, quando vuoi, grazie alla modalità multigiocatore online. Scala le classifiche e usa fuoriclasse come Messi e Benzema per sconfiggere avversari provenienti da tutto il mondo.

ENTRA NEL CLUB
EA SPORTS Football Club ti permette di collegarti con le competizioni reali, supportare la tua squadra preferita e rimanere connesso con amici, rivali e con milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Sali di livello e guadagna punti esperienza per migliorare il tuo stato, quindi sconfiggi gli avversari nelle classifiche Game Center! Puoi persino rivivere le partite reali più famose sotto forma di sfide in gioco.

GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI
30 campionati su licenza, dalla Premier League alla Liga, fino alla Bundesliga e oltre, 500 squadre ufficiali e più di 15.000 giocatori. Sfida i fuoriclasse del calcio in partite veloci, in modalità allenatore o nelle nuove modalità torneo e multigiocatore online e guida la tua squadra alla conquista del campionato in 32 stadi reali.

VANTATI!
Ora puoi condividere i tuoi momenti di gloria online direttamente dalla funzione replay!

NOTE:
- FIFA 13 è un prodotto universale che può essere installato su iPhone, iPad e iPod touch.
- Se hai installato FIFA 13 su più dispositivi, puoi salvare la modalità allenatore o torneo su iCloud su un dispositivo e continuare a giocare su un altro.
- I dispositivi compatibili includono iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad (2ª generazione), iPad (4ª generazione), iPad mini, iPod touch (3ª generazione) (16 GB o superiore) e iPod touch (4ª generazione).
- Per godere dell'esperienza migliore consigliamo di giocare su iPhone 4S, iPhone 5, iPad (2ª generazione) o iPad (3ª generazione).
- Il firmware del dispositivo deve essere aggiornato alla versione 4.0 o successiva.

Novità nella versione 1.0.7

NUOVI TRASFERIMENTI INVERNALI! Adesso puoi aggiornare FIFA 13 in base ai cambiamenti del vero calcio giocato. Ottieni Mario Balotelli, Demba Ba, David Beckham, Alexandre Pato e altri ancora con le statistiche e le nuove squadre di appartenenza aggiornate! Abbiamo anche apportato alcune modifiche per rendere la modalità Allenatore ancora migliore.

Grazie per avere scelto FIFA 13!
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link




Nessun commento

Powered by Blogger.