tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Cordy 2















Silvertree Media è orgogliosa di presentare Cordy 2! Il seguito dei grandi successi Cordy e Cordy Sky!

Dopo un viaggio lungo e tormentato, finalmente Cordy e Volt raggiungono Mondo 2, solo per trovarlo assediato dal malvagio Boogaloo. Aiuta Cordy e Volt nel loro viaggio per salvare le gocce di energia dai crudeli servitori di Boogaloo, i boogiebot!

Guida Cordy attraverso 3 mondi splendidi e pieni di azione! Il divertente Carnevale, il placido Porto Armonia e l'epica Fabbrica del Cielo!

Conosci nuovi amici: mentre Cordy e Volt procedono combattendo attraverso Mondo 2, incontrano molti nuovi amici che li aiuteranno nel loro viaggio! Unisci le forze con Magnetbot, Smashbot, Copterbot e molti altri!

• GENITORI! C'è l'effettiva possibilità di spendere del denaro all'interno di questo gioco. Potete disabilitare l'applicazione Acquisto In-App nel menù Impostazioni del vostro dispositivo.

• PERSONALIZZA CORDY. Sono disponibili decine di copricapi e colori personalizzati tra cui scegliere!

• PREMI SPECIALI. Guadagna medaglie per lo stile. Ne hai la stoffa?

• Gioca gratis i primi 4 livelli! Oltre 30 livelli di gioco nella versione completa!

• GAME CENTER ATTIVO. Confronta il tuo punteggio con quello dei tuoi amici sulla classifica dei giocatori.

• PROVA ANCHE IL GIOCO "CORDY" ORIGINALE! Uno dei 10 migliori giochi del 2011 -The New York Times. L'app n. 1 negli Stati Uniti, Canada, Cina, Germania, Francia, Spagna e molti altri paesi! Selezionato come "Nuovo e Degno di Nota", "Preferito dallo Staff" e "App della Settimana" da Apple in numerosi paesi.

• VUOI ALTRI GIOCHI COME QUESTO? Prova SLEEPY JACK! Tra i 10 migliori della fiera E3: "Adorabile presentazione simil-Psychonauts e gameplay solido... che è anche stabile e con componenti arcade" -Pocket Gamer MIGLIOR APP DELLA SETTIMANA: "È il tipo di esperienza divertentissima che vorrai condividere con tutti." -Kotaku

• CORDY NON TI BASTA MAI? Prova Cordy Sky!

• 8 LINGUE. Supporta italiano, spagnolo, francese, tedesco, russo, coreano, cinese e giapponese. Scegli la lingua che preferisci nel menu Impostazioni del tuo telefono.

• Dì che Cordy "TI PIACE" su facebook.com/CordyTheGame

• GIOCATORI, LEGGIAMO OGNI E-MAIL. Siamo una piccola azienda ma rispondiamo a ogni richiesta di assistenza. Scrivici all’indirizzo cordy2support@silvertreemedia.com e saremo lieti di aiutarti. Ti avviseremo nel caso che il problema sia al di fuori del nostro controllo. Faremo del nostro meglio per aiutarti!

Novità nella versione 1.0.7592

In base alle vostre osservazioni utili, abbiamo fatto i seguenti aggiornamenti:
- Aggiunto il pulsante Ripristina acquisto al menu Impostazioni.
- Corretto un problema di classifica.

Grazie per le ottime recensioni, tutti!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.