tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple iTV: in arrivo la versione ultra HD












In aumento i rumors sulla prossima generazione di tv sviluppata da Apple, che annuncerà l'ingresso ufficiale della casa americana nel settore di mercato che riguarda la televisione.
Rispetto ai rumors che circolano con una certa insistenza da più di un anno, dall'oriente arrivano dettagli aggiuntivi , come nomi , caratteristiche e date di commercializzazione.

L'iTV, questo il nome in codice che rappresenta la nuova televisione della mela,avrà una risoluzione maggiore rispetto ai modelli FullHD, si parla di pannelli da 3840 x 2160 pixel quattro volte la capacità del FullHD grazie allo standard UHD 4K, controllabile tramite la voce o il movimento, sistema operativo su base iOS e connettività Airplay.
Per DigiTimes la catena di produzione e assemblaggio del nuovo tv sarà affidata al partner Foxconn, con i pannelli, visto le nuove caratteristiche saranno prodotti da LG o Samsung, uniche due aziende che producono attualmente pannelli con queste caratteristiche, ma le recenti azioni legali,farà puntare Apple direttamente su LG.

Per quanto riguarda il prezzo,non si hanno dettagli aggiuntivi ma in molti ipotizzano una base di partenza per la versione base che si dovrebbe aggirare intorno ai 1000 euro. con arrivo sui mercati per la fine del 2013 o al massimo entro la fine di gennario del 2014.

Nessun commento

Powered by Blogger.