tag foto tag foto tag foto tag foto

TrovaPrezzi, l'app per iPhone e iPad.
























TrovaPrezzi per iPhone ti permette di trovare ciò che cerchi tra oltre 6.000.000 di offerte, da più di 2.000 negozi online. Collegandosi in tempo reale alla banca dati di TrovaPrezzi avrai sempre la sicurezza di trovare l’offerta migliore, e di conoscere le valutazioni aggiornate dei negozi, lasciati dagli utenti di TrovaPrezzi in oltre 10 anni di acquisti online!

I “Ribassi della settimana” ti mostreranno quali, fra i prodotti più popolari su TrovaPrezzi, hanno appena subito un ribasso importante.

“I miei Preferiti” è la sezione in cui potrai sempre monitorare le offerte per i prodotti che ti stanno più a cuore. TrovaPrezzi per iPhone ti segnalerà in tempo reale non appena ci saranno ribassi per il tuo prodotto, e ti permetterà di confrontarlo facilmente con tutte le offerte della stessa categoria.

TrovaPrezzi per iPhone pensa anche alla tua comodità, registrando la cronologia delle tue ricerche. Avevi cercato un modello particolare, e non ricordi più la sigla? Non ti preoccupare, l’app TrovaPrezzi ti ricorderà le ultime ricerche.
Trova il prezzo migliore, tieni d’occhio i tuoi prodotti preferiti, scopri quando ci sono sconti o ribassi, con TrovaPrezzi per iPhone!



Le caratteristiche principali dell’App TrovaPrezzi:


- trova le migliori offerte di prodotti e servizi

- registra il tuo prodotto preferito e ti segnala quando ci sono riduzioni di prezzo, nella sezione “Preferiti”

- ti segnala quando ci sono sconti importanti per i prodotti più popolari, con i “Ribassi della settimana”

- fornisce brevi informazioni sul prodotto che stai cercando

- contiene una valutazione dei negozi online assegnata dai nostri utenti

- ti permette di valutare i tuoi acquisti e risparmiare ovunque ti trovi


- compatibile con iPhone5, iPhone4 e iPod (non per iPad)



Porta TrovaPrezzi sempre con te e non perdi mai l’occasione di risparmiare!

Novità nella versione 4.0

È stato aggiunto l’elenco dei ribassi settimanali sui prodotti più popolari, proposti dagli oltre 2.000 negozi partner di TrovaPrezzi.

L'app è ora utilizzabile anche con iPhone5, e da tutte le sezioni è ora utilizzabile anche con il telefono in modalità landscape.

L’interfaccia utente è stata completamente ridisegnata, grazie alla navigation bar e alla nuova tab bar, ora ci sono più funzionalità e sono più facili da utilizzare!.

La pagina di gestione dei preferiti è stata semplificata nella gestione dei prodotti e nell’impostazione degli avvisi di prezzo.

È stata aggiunta la cronologia delle ricerche, per ricordare più facilmente i nomi dei prodotti e per velocizzare l’uso dell’app.

È stato aggiunta in HP la segnalazione del numero di ribassi sui prodotti preferiti.

È stato aggiornato il logo per celebrare i 10 anni di TrovaPrezzi.

Sono state aggiunte le sezioni “Chi siamo” e “Note legali”.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.