tag foto tag foto tag foto tag foto

Prime foto dei componenti del nuovo iPhone 5S e iPhone 6.
















Con l'arrivo dei primi rumors sulla prossima commercializzazioni del nuovo iPhone non potevano mancare le prime foto sui componenti del nuovo device ma con una novità che riguarda un modello identificato come l'iPhone 6, come riportato dal sito Nowhereelse.fr:

Un nuovo rumor ha recentemente rivelato che Apple avrebbe pensato di commercializzare non uno ma addirittura diversi nuovi iPhone per il 2013. Il primo è l’iPhone 5S, una versione migliorata dell’iPhone 5, mentre il secondo è iPhone 6, a sua volta una versione a sé stante. […] Ecco quindi il blocco altoparlante di iPhone 5S e 6, presumibilmente prodotti per Apple dalla società che ha scattato queste fotografie. L’autore ha deciso di mantenere l’anonimato, così da evitare rappresaglie, ma ci ha anche confessato che il primo modello sarà lanciato tra marzo e luglio di quest’anno, mentre il secondo arriverà per la fine dell’anno.

Accantonando per il momento la possibilità che questi componenti siano realmente in fase di produzione per il nuovi terminali, non sembra così improbabile che i nuovi componenti siano in fase di realizzazione, sembra più che altro strano che servano non tanto per il nuovo iPhone 5 S , normale aggiornamento realizzato da Apple nell'anno di transazione per il rilascio di un nuovo modello, ma l'arrivo in anticipo  a fine anno della sesta generazione.
Mancano ancora alcuni mesi , ci saranno come già dimostrano gli altri anni ancora tantissimi rumors e foto di presunti componenti realizzati per il nuovo o i nuovi terminali, ma resta il dubbio sulle fonti asiatiche non sempre esaustive.

Nessun commento

Powered by Blogger.