tag foto tag foto tag foto tag foto

My 190 per iPad si aggiorna alla vers 3.1




















My 190 è l'applicazione di Vodafone pensata per il tuo iPad. Ti permette di tenere sempre sotto controllo la tua spesa, il tuo traffico e i contatori delle tue promozioni, pagare online i tuoi conti telefonici, trovare il negozio Vodafone più vicino a te, ricaricare le tue SIM, sfogliare il catalogo Vodafone YOU, tenerti informato sulle tariffe, le promozioni e i servizi disponibili all’estero, trovare le offerte Vodafone più adatte alle tue esigenze, e rinnovare o cambiare la tua tariffa promozionale Internet.
Con My 190 per iPad di Vodafone, se sei un cliente privato potrai accedere alle seguenti funzioni:

· La mia SIM: visualizza il traffico disponibile e la data di scadenza (SIM ricaricabile) o l'infoconto e la data di ultima fatturazione (SIM abbonamento), il saldo punti Vodafone YOU e una lista di contatori delle offerte attive personalizzabile dal Cliente.
· Servizi e Promozioni: elenca i servizi e le promozioni attive sulla SIM con le relative descrizioni sintetiche.
· Pago Online: visualizza le modalità di ricezione e di addebito dei tuoi conti telefonici, l’elenco delle ultime fatture e permette di pagare quelle ancora aperte via Cdc.
· Vodafone YOU: visualizza il saldo punti della SIM, i punti in scadenza, il catalogo dei premi divisi per categorie e il dettaglio dello storico punti.
· Costi e Traffico: visualizza il riepilogo dei costi, il dettaglio del traffico, le voci di spesa maggiore, lo storico movimento della SIM relativo ad un periodo di tempo selezionato.
· Ricarica: permette di ricaricare le SIM tramite CdC (direttamente o tramite il servizio del sito vodafone.it Ricarica Più).
· Trova negozio: ricerca il negozio Vodafone più vicino alla posizione attuale o ad un indirizzo specificato.
· Estero: visualizza le informazioni relative alle tariffe di base per chiamare, inviare messaggi e navigare dall'estero, le promozioni dedicate, l'elenco degli operatori e i servizi disponibili.
· Trova Offerta: mostra in base alle risposte date ad alcune semplici domande, le offerte Vodafone più adatte alle tue esigenze.
· Assistenza: visualizza le guide delle pagine di assistenza mobile di Vodafone.
· Twitter: visualizza la pagina twitter Vodafone IT.
· Offerta Internet: permette di verificare il traffico Internet utilizzato, rinnovare o cambiare la tua tariffa promozionale Internet del tuo iPad.
Se non sei ancora registrato al sito vodafone.it puoi farlo subito tramite il tasto registrati per iniziare ad usare tutte le funzionalità di My 190 per iPad.

Nel rispetto delle Linee guida Apple, il catalogo Vodafone YOU è rimosso dall’App e rimane disponibile sui siti web di Vodafone Italia.
Vodafone YOU è il programma di fidelizzazione esclusivo di Vodafone Italia. Apple non sponsorizza ne partecipa all’iniziativa.

Novità nella versione 3.1

- nuove funzioni “Costi e Traffico”, “Ricarica Online” e “Dettaglio Punti”.
- sostituita la funzione “Riparti” con “Offerta Internet”.
- l’applicazione ora notifica gli interventi di manutenzione del sito Vodafone che hanno impatti sulla login o sulle singole funzionalità di My 190.
- migliorata l'esecuzione dell'operazione di login e la velocità di caricamento dei dati.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.