tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Ski: Europe si aggiorna alla vers 4.0.1
























Partner ufficiale di Marker e Volkl Ski, marchio leader per gli sci da competizione
**Solo ed esclusivamente su Navionics! Rivoluziona la tua avventura sugli sci grazie alla nuova funzione dell'autorouting di Navionics! Raggiungi facilmente nuove destinazioni, scegliendo le piste più adatte alle tue esigenze. Decidi semplicemente dove andare e la nostra app pensa a fare il resto, dicendoti quali piste e quali impianti prendere per raggiungere la tua meta!
Navionics Ski ti offre mappe interattive delle piste da sci da portare con te sempre e ovunque! Registra le tue Tracce aggiungendo foto, rivedi il playback delle tue tracce, condividi la tua avventura con i tuoi amici su FACEBOOK o TWITTER!
Abbiamo il maggior numero di comprensori sciistici disponibili su iTunes! Prima di partire per la settimana bianca puoi controllare le condizioni della neve e le previsioni del tempo, cercare piste, vedere impianti, trovare biglietterie, noleggi, rifugi, scuole di sci e molto altro. Ti hanno consigliato una pista o un impianto? Cercali per nome e verranno evidenziati sulla mappa.
Vuoi sapere quanto veloce hai sciato? Registrando la traccia del tuo percorso sugli sci puoi vedere la distanza, la velocità massima che hai raggiunto, la velocità media, il dislivello totale e salvare tutto tra i Preferiti insieme a foto e video georeferenziati!
Puoi fare il playback e condividere le tracce registrate con gli amici o in pochi gesti postarle su Facebook e Twitter. Con Navionics Ski, il divertimento dello sci va oltre i confini delle piste. . . sempre e ovunque!

Ski: Europe contiene 1576 resort e 22.000 km di piste.
Funzioni principali: >Nuovo! Registrare le tue tracce è ancora più facile! Clicca su “Inizia Traccia” e parti!
> Cerca un impianto di risalita o un rifugio, indica il punto di partenza e il livello di difficoltà che vuoi: la nostra app pensa a definire la rotta!
>Registra la traccia dei tuoi percorsi sugli sci e vedi le statistiche (durata, lunghezza, velocità massima e media e dislivello)
>Fai il Playback delle tue tracce e vedi sommario dettagliato di piste e impianti percorsi lungo la traccia
>Il più grande database di comprensori sciistici al mondo: vedi nomi e direzione di piste, impianti, rifugi e altro ancora.
>Cerca le tue piste preferite e ed evidenziale sulla mappa
>Trova le biglietterie, I noleggi, I punti di pronto soccorso e I punti d’interesse vicini a te
>Controlla le condizioni della neve e le previsioni del tempo per i comprensori più importanti
>Mappa della Community: contribuisci alla creazione delle migliori carte con i migliori dati locali
Aggiornamenti per questa applicazione saranno disponibili per i dispositivi dotati di un iOS 4.3 o superiore.
L’utilizzo continuativo del GPS in backround può ridurre sensibilmente la durata della batteria.

Novità nella versione 4.0.1

- Optimizzata anche per iPad!
- Bug fixing e ottimizzazione
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.