tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Panoramatic 360
















Panoramatic 360 è l'applicazione professionale per iPhone che ti permette di scattare fotografie in modalità panoramica facilmente e automaticamente, una volta creata la tua foto puoi decidere se salvarla sull'album, mandarla via email o metterla su facebook, le foto possono essere prese direttamente dalla fotocamera ma anche dal rullino fotografico.

Panoramatic scatta le foto per te! abilita la modalità autoamatica e non ci sarà più bisogno di premere nessun tasto! funziona sia con iPhone 4 che con 3gs!

Panoramatic 360 è l'UNICA applicazione del genere che ti permette di CREARE e visualizzare panorami a risoluzione massima0. La visualizzazione invece è affidata ad un motore grafico 3d per il rendering del VR.

Ogni foto creata è ottenuta senza la perdità di dettagli e la gallery interna all'applicazione farà in modo che sia fruibile a pieno senza compromessi di dimensioni o qualità,

Caratteristiche:

- L'unica applicazione per creare panorami in grado di fornirti infiniti megapixel!
- Interfaccia semplice ed intuitiva
- Modalita Portrait o landscape
- Unione automatica delle foto
- Correzione automatica del vignetting e dell'esposizione
- Community fruibile dal device
- Creazione automatica di panorami a 360°
- Mantenimento della sessione, utile in casi in cui la creazione del vostro panorama viene interotta da una chiamata
- Possibilità di aggiungere foto nei due versi, sinistra e destra.
- GeoLocalizzazione delle foto
- Album interno
- Rendering di foto 360 gradi
- Integrazione e condivisione immagini semplice ed intuitiva

Riconoscimenti:

- BEST APP Italiana 2011 iPhone Fotografia per macitynet.it

- APPS DAY, primo posto come miglior applicazione italiana, iphoneitalia.it

Cosa dicono di noi:

"Su AppStore è stato rilasciato un nuovo update per Panoramatic 360, la migliore applicazione iPhone per la creazione di foto panoramiche."
www.iphoneitalia.com

"Panoramatic 360° è sicuramente la miglior applicazione disponibile in AppStore per creare immagini panoramiche a 360°."
www.ispazio.net

"In definitiva anche se scattare lunghe foto di paesaggi o fotografie 3D non è il vostro primo pensiero, Panormatic 360° è un ottimo strumento da tenere nella nostra cassetta degli attrezzi."
www.geekissimo.com

"The app's algorithm is surprisingly accurate and rendered my office panorama in all it's cramped glory. I definitely recommend checking this app out if you enjoy simple photography. Who doesn't want a panorama of their neighborhood or office? Check it out."
www.appvee.com

"Grazie a questa straordinaria applicazione avremo la possibilità di immortalare dei splendidi panorami con il nostro iPhone."
www.iphoner.it

"Panoramatic 360 è la migliore applicazione per iPhone che ti permette di scattare numerose fotografie e fonderle in una sola panoramica in maniera facile ed automatica."
www.guidaiphone.com

Novità nella versione 5.0.1

- Aggiunto supporto per iPhone 5
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.