tag foto tag foto tag foto tag foto

iSkan - Scanner e lettore codice a barre per lo shopping

























iSkan: dove uno scanner di codici a barre super preciso e super veloce incontra Google Shoopping – il miglior sistema di ricerca di affair su internet
iSkan: ti farà risparmiare tempo e denaro presentando in un unico prodotto comparazioni di prezzo, revisioni e valutazioni dei prodotti – direttamente da Google sul tuo iPhone. Puoi comprare il tuo prodotto preferito direttamente o cercarlo nel tuo negozio di zona. Puoi anche usare Google Maps per avere le indicazioni da casa tua al negozio stesso.
iSkan usa i poteri di Google per presentare all’utente i risultati della ricerca effettuata da Google Shopping. Quello che puoi vedere su Google è quello che otterrai su iSkan. Noi crediamo in un approccio semplice e facilitato allo shopping su Google: scansiona un qualsiasi codice a barre (o inseriscilo manualmente, se necessario), ottieni risultati da Google, dai un’occhiata alle opinioni dei clienti e prendi una decisione. Puoi comprare immediatamente un prodotto usando iSkan.
Utilizza iSkan o localizza il negozio locale che vende il prodotto desiderato. Sono disponibili informazioni incluse le indicazioni e il numero di telefono.
Extra bonus: l’intera offerta di Google Shopping è disponibile su iSkan: è possibile filtrare i risultati secondo il tuo negozio preferito, ordinarli per prezzo o per voto degli utenti e accedere alle opinioni dei consumatori. È semplice: se esiste su Google, è disponibile su iSkan. Inoltre, l’utente ha accesso a tutte le funzioni disponibili su Google Mobile: ricerca web per cercare ulteriormente il prodotto desiderato, opzioni di ricerca avanzata e molte altre delle tue funzionalità Google preferite.
Funzionalità:
•Scannerizza sia i codici a barre UPC (8, 12 cifre) che EAN (13 cifre)
•Usa Google Product Search (Google Shopping) come principale motore di ricerca
•Le funzionalità di Google Product Search sono disponibili su iSkan (filtro negozio, ordinamento risultati e recensioni)
•Richiede iPhone OS 3.1 o più recente
•Raccomandato l’uso di fotocamera auto-focus (iPhone 3G e 3GS)
•I prodotti disponibili su Google crescono costantemente. Se certi prodotti, revisioni o voti non sono disponibili, molto probabilmente saranno aggiunti in breve tempo
Modalità d’uso suggerita:
•Cercare prezzi su internet e nei negozi prima di effettuare un acquisto.
•Assicurarsi del prezzo comparando più negozi, anche su internet.
•Compra direttamente dall’iPhone se il prezzo è troppo buono per farselo sfuggire.
•Leggi le revisioni e i visiona i voti assegnati dagli utenti prima di comprare un prodotto.
•Il negozio ha la garanzia del prezzo? Controlla il prezzo su internet, mostralo al commesso e torna a casa con l’acquisto e qualche soldo in più nel portafoglio.

"ATTRIBUTION: iSkan usa due algoritmi separati per il riconoscimento dei codici a barre. Uno è parte del ZXing Project: http://bit.ly/zxproj licenziato con Apache 2.0 License. Licenza completa: http://bit.ly/a2license"

Novità nella versione 4.0

Migliore integrazione con Google lo shopping
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.