tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone Maxi: in estate il nuovo modello?





Il blog China Times riporta un interessante rumors su quello che potrebbe rappresentare la strategia che la  casa di cupertino nei prossimi mesi rilascere con nuovi modelli per il 2013.
Tra i terminali, nuovo per concetto e per mercato, sarebbe il nuovo iPhone Math, che in molti gia affiancano per dimensioni ad un terminale con una grandezza maggiore del display , oltre il nuovo iPhone 5S, aggiornamento della versione attualmente prodotta.
Questo nuovo prodotto avrebbe cosi un display da 4,8 pollici con una fotocamera da 8 megapixel, anche se in molti sperano in un upgrade maggiore arrivando sino a 12 megapixel.

La notizia se confermata dai primi prototipi che di norma ci vengono proposti dai vari blog dei paesi asiatici , diorettamente dai  poli produttivi che assemblano i modelli di Apple , sarebbe una vera rivoluzione con una prospettiva di poter trovare nei prossimi mesi un iPhone mini, l'iPhone 5S e un nuovo modello MAXI, con un lato colorato sotto la veste dei colori disponibili,  sembra che Apple voglia allinearsi alle esigenze del mercato con terminali con display piu grandi.
Non ci resta che attendere i primi rumors fotografici sempre che tali modelli vengano realmente prodotto dalla mela.

Nessun commento

Powered by Blogger.