tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S a luglio con una fotocamera da 13 megapixel?




















Ieri vi avevamo parlato dei rumors sui presunti nuovi iPad 5 e iPad mini in versione retina che secondo Jeremy Horwitz di iLounge saranno rilasciati nei prossimi mesi.
Per completare l'aggiornamento sui dispositivi di Cupertino, mancavano i dettagli sul nuovo iPhone 5S, che per Jeremy Horwitz, verrà rilasciato nella sessione estiva con la presentazione come ormai dimostrano le versioni S di un aggiornamento hardware senza un cambio significativo sul design.

Come si può osservare dalla foto la scocca di quello che dovrebbe rappresentare il nuovo modello è praticamente uguale alla versione attuale ma al suo interno nasconde un presunto aggiornamento della fotocamera con ottica da 13 megapixel:

Mancano ancora diversi mesi prima che venga avviata la produzione di massa dell’iPhone 5S, ma la nostra fonte sospetta che la caratteristica principale sarà un upgrade della fotocamera, aggiornata forse con un sensore Sony da 13 megapixel, oltre all’adozione di un flash più luminoso e di un processore più potente.
Gli attuali prototipi sono identificati con i codici N51 e N53, mentre il debutto è atteso per Luglio.

Un aggiornamento di alcuni componenti mentre per un device completamente nuovo bisognerà attendere la 6 versione del modello di punta della casa americana.

Nessun commento

Powered by Blogger.