tag foto tag foto tag foto tag foto

iOS 6.1 i miglioramenti presenti nel nuovo aggiornamento.








A pochi giorni dal lancio ufficiale del nuovo aggiornamento per iOS, la versione 6.1, proviamo ad elencare  alcuni miglioramenti presenti, oltre quelli sponsorizzati in fase di rilascio, come il supporto alla rete LTE e i servizi di Fandango tramite Siri, anche se in italia ancora non è disponibile.

Oltre queste caratteristiche troviamo,nella lock screen,  i controlli audio modificati, come quelli presenti nell'app Musica, con l'icona del volume piu grande per permettere di poter maneggiare con maggiore facilità.
Troviamo nell'ultimo aggiornamento anche alcuni miglioramente nell'app mappe come la presenza del pulsante “Segnala un problema”, completamente ridisegnato, prima era solo un link, ora rappresenta il pulsante piu grande della schermata.

Certo rimangono ancora presenti alcuni problemi nell'applicazione mappe, ma per questo un team a cupertino sta lavorando duramente per potersi allineare all'app di Google.
Altro problema risolto,presente nella versione precedente,  Ã¨ lo scrolling veloce su ipod touch e iPhone 5 , che non funzionava dopo uno scrolling in diagonale selavaggio mandandolo in crisi .

In molti sostengono che il nuovo aggiornamento non risolvi completamente le pecche presenti sull'iOS ma sembra che il team di cupertino stia lavorando pesantemente per poter perfezionare quello che da molti viene considerato come il migliora sistema operativo mobile presente sul mercato.

Nessun commento

Powered by Blogger.