tag foto tag foto tag foto tag foto

iNonna, oltre 1300 consigli e rimedi
























C'è sempre qualcosa da imparare da chi ha più esperienza di noi. I consigli della nonna sono sempre i migliori e i più efficaci !.

Grazie a iNonna troverai tantissimi utili suggerimenti tramandati dalla tradizione e dalla saggezza popolare. Sono il risultato di anni e anni di cultura empirica, basata sull'esperienza diretta dei nostri gloriosi e fantastici antenati.

I consigli di iNonna spaziano a tutto campo: dalla salute alla bellezza, dalla cucina alla pulizia della casa, dal giardinaggio alla lotta agli insetti, fino ai consigli su come risparmiare. E molto altro ancora.
iNonna sarà la tua guida di saggezza, che ti suggerirà una soluzione rapida, divertente e immediata a tanti interrogativi quotidiani. E lo farà come se fosse la nonna di un tempo, con semplici gesti, con la sua esperienza e con quello che ci offre la natura.

iNonna è stata creata con un'interfaccia grafica di nuovissima generazione, che ti consente di sfogliare il libro dei consigli con un semplice swipe, come se avessi in mano un libro vero e proprio.

★ Tantissimi argomenti ★

✓ Faccende domestiche
✓ Cucina
✓ Salute
✓ Bellezza
✓ Bebè e bambini
✓ Decorazioni
✓ Bricolage
✓ Piante e giardino
✓ Consigli per risparmiare
✓ Consigli pratici

Tra le funzioni di iNonna troviamo:
• la possibilità di aggiungere un rimedio della nonna alla propria pagina dei preferiti, semplicemente cliccando la stella presente sul libro dei consigli
• la possibilità di ricercare facilmente un consiglio in modo molto intuitivo e rapido
• il potente algoritmo grafico, che ti consente di sfogliare i consigli come in un vero e proprio libro

Grazie a iNonna potrai imparare moltissime cose che solo una nonna conosce e insegna.
Sarà un tuffo emozionante in un passato sempre attuale.

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.