tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-ZENONIA® 5














Il Ritorno dell'RPG più Definitivo!
Molto tempo fa venne combattuta una guerra con lo scopo di riportare pace e armonia per l'umanità. Ma gli anni passarono, così l'egoismo e l'avidità corruppe i cuori della gente. I ricchi cominciarono a sfruttare i poveri, ed il buio prese il sopravvento sul regno.
Poi, dai bassifondi di un povero villaggio, nacque un eroe destinato alla grandezza…
Immergiti ancora una volta nel miglior RPG per dispositivi mobili. Sconfiggi mostri impossibili e scopri tutti i misteri con grafiche HD sensazionali!


COMBATTIMENTO VELOCE E INTUITIVO
Gioca come mai prima d'ora godendoti ogni sequenza e mettendo alla prova i tuoi riflessi e i tuoi tempi di reazione!

QUATTRO CLASSI DI EROI MOZZAFIATO
Quattro differenti classi di eroi disponibili: Berserker, Mechanic, Wizard e Paladin- con differenti livelli di forza e mosse speciali!

RPG CON GIOCABILITÀ E AZIONE DINAMICA
Personalizza, fai salire di livello ed attrezza il tuo eroe con una vasta gamma di opzioni ed abilità inoltrandoti verso i misteri del Castello di Deva!

SCONTRATI CONTRO AVVERSARI IN PvP
Accetta sfide e combatti in PvP asincrono contro avversari da tutto il mondo. Conquista tutti i premi negli Abissi scoprendo oggetti rari e leggendari!

ESPLORA NUOVI MONDI E SFIDE
Con centinaia di avventure e missioni, la storia e le sfide appariranno senza fine. Scopri nuovi oggetti e premi immergendoti nel mondo misterioso di ZENONIA® 5!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.