tag foto tag foto tag foto tag foto

Per Walt Mossberg Google Maps piu funzionale su iOS 6.














Dopo il grandissimo successo ottenuto dal lancio della nuova app di Google per le mappe,  10 milioni di download in 2 giorni, dovuto anche al prematuro lancio del versione prodotta da cupertino con problemi di mappe di scarsa qualità, la casa di Mountain View è rimasta particolarmente sorpresa delle lodi ricevute come riporta anche il Wall Street Journal con Walt Mossberg che dichiara:

La notizia principale, qui, è che la nuova versione per iPhone di Google Maps non è soltanto migliore delle mappe Apple. Per ora, quanto meno, Google Maps su iPhone è superiore nella maggior parte delle funzioni all’equivalente Android. È stato riprogettato per avere un’interfaccia utente più semplice e pulita che rende facile la navigazione. I portavoce di Google dicono che la necessità di costruire dalle fondamenta una versione per iPhone è stata colta come un’occasione per ripensare la popolare app dalle fondamenta.

Un successo ottenuto con un grande lavoro di sviluppo della precedente app, eliminata dalle applicazioni base presenti nell'iOS da Apple,presentando una versione talmente affidabile e nello stesso tempo piu completo della versione presente su terminali Android, questo che in passato aveva portato ad un  duro scontro tra le due compagnie perche l'app per Android presentava delle caratteristiche che Apple richiedeva all'interno dell'app per iOS, ma la risposta ottenuta fu negativa portando cosi alla realizzazione di un app propria ma con risultati non proprio soddisfacenti.

Nessun commento

Powered by Blogger.