tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Football Manager Handheld 2013
















Il gioco di calcio manageriale più venduto del mondo torna per una nuova stagione su iOS.

Football Manager Handheld™ 2013 vi consente di mettere alla prova la vostra abilità manageriale dove, come e quando volete.

Mettetevi al comando di una squadra di campionato a scelta tra quelle di 14 paesi e assumete il controllo totale di trasferimenti, allenamenti, tattiche e gestione della squadra durante le partite sul campo mentre lottate per la gloria e i trofei.

Che siate in viaggio o seduti sul divano, tutti troverete qualcosa di adatto a voi scegliendo di affrontare una carriera completa o la popolare 'Modalità Sfida', che offre una serie di particolari scenari a breve termine con un obiettivo preciso da raggiungere.

Qualunque sia la modalità scelta dovrete affrontare situazioni realistiche che coinvolgono veri giocatori, individuate dall'enorme rete di osservazione globale di Sports Interactive.

Quest'anno in FMH13 debuttano gli acquisti disponibili all'interno dell'app. Questi elementi facoltativi extra sono disponibili per entrambe le modalità di gioco e vi consentiranno, a un piccolo prezzo, di effettuare istantaneamente azioni come ingrandire il vostro stadio o attirare un ricco presidente. Potrete anche acquistare nuove prove da superare nella modalità Sfida.

Nota: gli acquisti In-App "Espandi stadio" e "Fonda l’Accademia delle giovanili" possono essere effettuati solo dopo aver iniziato una partita e utilizzabili soltanto in quella partita.

Altre nuove funzioni Android:
• Aggiornamento di tutti i dati relativi a campionati/giocatori/competizioni alla stagione 2012/13.
• Foto dei giocatori incluse per i campionati concessi in licenza.
• Nuovi campionati disponibili: nordirlandese e irlandese.
• Confronto tra i giocatori e aggiornamento delle schede.
• Stampa/notizie/partite migliorate.

I 14 paesi con campionati giocabili presenti in Football Manager Handheld sono: Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda del Nord, Portogallo, Irlanda, Spagna e Galles.

Il gioco è disponibile in quattro lingue: inglese, francese, italiano e spagnolo.

Football Manager Handheld per iOS è stato progettato per dispositivi 3GS con iOS 4.3 e superiore.

Per ulteriori informazioni visitate www.sigames.com o www.footballmanager.com

Il costo dell'app è di 8,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.