tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-EPOCH.
















EPOCH - Combattimento post-apocalittico di robot

Nominato "Gioco della settimana" su App Store!

Trailer: http://youtu.be/I8zc-QxFF38

* IGN.COM - "Cover-shooter in iOS fatto davvero bene."

* TOUCHARCADE.COM - "La copertura non è mai stata così entusiasmante"

* SLIDETOPLAY.COM - "Combina la fantastica grafica con comandi touchscreen estremamente precisi a un alto livello di rigiocabilità. Il risultato è un eccellente gioco d'azione iOS davvero unico..."

* GIZMODO.CO.UK - "EPOCH è il nuovo re dei cover-shooter su molti circuiti."

* POCKETGAMER.CO.UK - "ridefinisce completamente il genere dei touchscreen"

* APPOLICIOUS.COM - "Un gioco a dir poco fantastico, con intensi e rapidi combattimenti che tengono le tue dita in attività e una storia davvero interessante."

* GAMEPRO.COM - "...il gioco è un tour-de-force creato con il motore grafico Unreal Engine che lascerà a bocca aperta sia te che i tuoi amici."

SVELA IL MISTERO

Segui le tracce di una civiltà perduta in un mondo post-apocalittico dalle visuali incredibili, in cui solo i robot sopravvivono per combattere una guerra senza fine. Combatti per conquistare il tuo obiettivo e ricomponi i frammenti, rivelando, esattamente, cos'è successo alla fine della guerra del vecchio mondo. È questa l'alba di una nuova Epoca? E come farai a trovare la persona che dovevi proteggere inizialmente?

INSCENA L'AZIONE

Controlla il tuo personaggio con scorrimenti intuitivi delle dita. Prendi decisioni tattiche in un batter d'occhio, mettiti al riparo, seleziona gli obiettivi, schiva il fuoco nemico, utilizza abilità speciali e lancia i tuoi contrattacchi.

DISTRUGGI, RECUPERA E POTENZIATI

Combatti ondate di robot sempre più pericolosi in combattimenti in stile arena e potenziati con parti perse dai nemici eliminati! Configura il tuo robot con dozzine di armi, armature, potenziamenti e contromisure.

INTENSA CAMPAGNA A GIOCATORE SINGOLO

Combatti in svariate località di una città vasta e distrutta. Raccogli i frammenti del passato con documenti di un cast di personaggi, ognuno con la propria prospettiva sugli eventi apocalittici che hanno distrutto una civiltà un tempo fiorente.

ENTUSIASMANTI GRAFICHE AAA

Utilizza le avanzate prestazioni grafiche dell'iPhone4S e dell'iPad 2 con grafiche ad alta risoluzione di Unreal Engine, lo stesso motore usato per la creazione delle grafiche del pluripremiato Infinity Blade.

Informazioni su Uppercut Games

Uppercut Games è uno studio indipendente i cui fondatori hanno maturato una lunga esperienza nello sviluppo di giochi, lavorando su giochi premiati come Bioshock, Tribes: Vengeance, Freedom Force e Fallout: Tactics.

Seguici:

http://www.uppercut-games.com
http://www.facebook.com/uppercutgames
http://twitter.com/UppercutGames

Novità nella versione 1.3.1

- Ottimizzato per il nuovo iPad e l'iPad Mini!
- Pubblica i tuoi punteggi dell'Arena su Facebook.
- Sei bloccato in una missione? Ora puoi spendere dei crediti per superarla.
- Risolti i problemi di blocco all'avvio su dispositivi con poca memoria sostituendo il filmato con un'immagine statica.
- Risolti problemi minori.
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.