tag foto tag foto tag foto tag foto

Contaqs - il gestore dei contatti

























★ Contaqs è il tuo segretario virtuale, impegnato a organizzare la tua rubrica velocemente e con facilità in ogni momento. Non ti serve più premere pulsanti a lungo!★

Immagina di riunire le informazioni dal tuo elenco contatti su iPhone per creare una rubrica molto più importante. Con Contaqs, è facile come un gioco.

Tutti sappiamo che un uso minore della tastiera e un po' più di azione è ciò che desideriamo. La capacità a raggruppare di Contaqs ti permette velocemente e facilmente di creare gruppi e Smart List per poter lavorare con maggiore efficienza. Chiamate, sms o email verso un gruppo di contatti scelti rapidamente con un solo tocco! Semplicemente trascina e rilascia i tuoi contatti in molteplici gruppi.
Risparmia tempo e frustrazioni con la possibilità di inviare i dettagli di contatti multipli come file VCF.

Lo zoom interno ti permette di connettere i visi sotto i nominativi. Contaqs ti rende inoltre un amico migliore: grazie al suo calendario dei compleanni e ai promemoria dei compleanni integrati non dimenticherai mai più un compleanno. Aggiungi semplicemente un nuovo compleanno a un contatto in pochi secondi!

Highlights

• Gruppi: Organizza i contatti in gruppi specifici per contattare facilmente molte persone contemporaneamente. Inserisci un contatto in gruppi multipli. Invia email e sms ai gruppi.
• Personalizzato: Collega una faccia al nome! Fai scorrere i tuoi contatti per vedere le foto insieme ai nomi. Utilizza le buone funzioni dello zoom.
• Dettagli iPhone: Creato per funzionare armoniosamente con la rubrica iPhone preesistente. I contatti (inclusi Gmail, Outlook e Social Network) sono importati automaticamente.
Contaqs non carica i contatti della tua rubrica, si sincronizza con essi.
• Crea un backup per sicurezza: Esporta i tuoi contatti (file VCF) e trasmettili via email.
• Tieni a cuore la tua famiglia e i tuoi amici! Crea per loro accessi favoriti e rapidi.
• Localizzazione GPS: Guarda quale dei tuoi contatti è nelle vicinanze. Aggiungi le posizioni ai contatti in modo semplice.
• Promemoria compleanni: Con Contaqs non dimenticherai di nuovo un compleanno.

© Africa Studio, Yuri Arcurs, Picture-Factory and dell - Fotolia.com

Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.