tag foto tag foto tag foto tag foto

Cartoobe - Tutti i Cartoni Animati di YouTube
















FINALMENTE I CARTONI ANIMATI SUL TUO IPHONE, IPAD E IPOD!! Cartoobe è l'applicazione che ti consente di creare una videoteca infinita di serie ed episodi completi di cartoni animati!
In pochi secondi potrai creare una collezione di cartoni incredibile per te e i tuoi bambini (infatti l'app è pensata per i più piccoli ma farà tornare indietro nel tempo anche te!). Cartoobe, inoltre, è l'unica app al mondo con PARENTAL CONTROL!

Come fa? Semplicemente ti permette di raccogliere tutti i cartoni animati che ci sono su YouTube. Su YouTube, infatti, ci sono centinaia di serie di cartoni, da quelle mitiche degli anni 80 fino a quelle di oggi, passando per i migliori anime di tutti i tempi! Cartoobe ti permette di scegliere i canali YouTube che contengono i tuoi cartoni preferiti e aggiungerli ai numerosi già presenti nell'app, creando così la tua videoteca personale e infinita di cartoni animati! Puoi aggiungere tutti i canali che vuoi e per farlo ti basta premere sull'icona della televisione in alto a sinistra nella schermata principale, potrai scegliere così tra i canali di cartoni suggeriti da YouTube oppure effettuare una ricerca libera direttamente tra tutti i canali YouTube.

Per meno di un caffé avrai sempre nel tuo iPad, iPhone e iPod una collezione infinita di cartoni (del passato e del presente) per te o per i tuoi figli. Infatti l'applicazione può essere usata anche direttamente dai tuoi bambini perché è ottimizzata per i più piccoli. Inoltre è l'unica applicazione al mondo ad avere la funzione Parental Control! Attivando questa funzione nelle impostazioni potrai decidere quali cartoni vedranno i tuoi figli (viene disabilitata l'aggiunta di nuovi canali) e anche per quante ore al giorno potranno usare l'app! E' una funzionalità innovativa che ti permetterà di regalare ai tuoi piccoli infinite ore di intrattenimento, in completa sicurezza!

Oltre al Parental Control c'è anche la funzione Preferiti grazie alla quale potrai raccogliere i tuoi episodi preferiti per ritrovarli con un semplice tap. Inoltre, se non hai tempo per guardare un intero episodio non preoccuparti, Cartoobe ti segnala in maniera grafica per ogni cartone quanto ne hai già guardato!

Oltre ai cartoni animati, Cartoobe contiene anche tantissimi altri contenuti: sigle dei cartoni, telefilm, karaoke e contenuti educativi.

Sarà il regalo di Natale più bello per te e i tuoi figli che vi consentirà di trascorrere tante ore divertendovi insieme, magari collegando l'app alla televisione con l'Apple TV!
Cerchi un regalo originale per Natale? Regala Cartoobe! Se chi lo riceverà è un adulto lo farai tornare bambino con gli intramontabili cartoni della sua infanzia, se invece è già un bambino, gli regalerai delle vacanze di Natale da sogno!


✔ COME AGGIUNGERE NUOVI CANALI?
- Se le serie già presenti nell'app non ti sono sufficienti (o se cerchi i cartoni del passato), puoi aggiungere tutti i canali YouTube di cartoni che vuoi! Nella schermata principale premi sul simbolo della televisione che vedi in alto a sinistra (sotto è riportato il numero dei canali di cartoni già aggiunti nell'app). Ti si aprirà una finestra dalla quale potrai aggiungere canali tra quelli suggeriti da YouTube (CANALI YOUTUBE SUGGERITI), tra tutti i canali YouTube (CERCA CANALI YOUTUBE) o tra quelli che hai aggiunto tu in passato (CANALI AGGIUNTI).
UN CONSIGLIO: se tra i canali suggeriti l'icona e il titolo non ti dicono molto prova ad aggiungerlo lo stesso (soprattutto se ha molti video) e scorri gli episodi che contiene, potresti scoprire cartoni che non conoscevi o trovare quello che stai cercando! :)

✔ COME ATTIVARE IL PARENTAL CONTROL?
- Puoi attivarlo direttamente dalle impostazioni del tuo iPad, iPhone, iPod.

-----------
DISCLAIMER:
Cartoobe è un bookmark manager per canali YouTube dedicati ai bambini. Tutti i canali già presenti nell'app sono canali ufficiali di partners green certificati da YouTube. Tutti i video vengono visualizzati direttamente su YouTube.

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.