tag foto tag foto tag foto tag foto

Vendite Black Friday: Apple surclassa Microsoft













Un dato significativo arriva dalle ottime vendite ottenute da Apple nel Black Friday, sia online che direttamente presso gli store, come riporta anche Gene Munster di Piper Jaffray ,  in esterna presso gli Apple Store di Cupertino e Microsoft Store.

Uno tra i prodotti che ha maggiormente ottenuto un dato significativo è stato l'iPad con un 9,8% delle vendite online che rappresenta un 88,3% di tutti i dispositivi tablet, raggiungendo la soglia di 11 dispositivi venduti ogni ora, contro il dispositivo di Microsoft, il tablet Surface,lanciato e annunciato come il vero rivale dell'iPad della mela.

Un altro dato importante che aumenta il valore di Apple è la presenza negli Apple Store contro quelli di Microsoft che fanno segnare circa il 47% visitatori in meno , con  i clienti che hanno acquistato nell' Apple Store circa 17,2 dispositivi all’ora, 11 erano iPad contro i solo 3,5 dispositivi all’ora, ma nessun tablet Surface , solo 2 X-Box e giochi.

Vendite del nuovo tablet di Microsoft sotto le aspettative visto l'importanza che la casa americana sta focalizzando sul prodotto, con un grande investimento economico per la campagna pubblicitaria, . ma il risultato almeno per il momento non è dei migliori.

Nessun commento

Powered by Blogger.