tag foto tag foto tag foto tag foto

Ultimate Downloader Lite - la migliore app per scaricare video, film, musica, immagini e file

























Ultimate Downloader Pro è il downloader più affidabile, intuitivo e facile da usare, con un sistema avanzato di salvataggio e gestione dei file. Con Ultimate Downloader Pro potrai scaricare video, clip, musica, immagini e file, salvandoli sul tuo dispositivo. Con una gestione delle cartelle semplice che già conosci da Mac o PC, un'esperienza di navigazione simil-Safari e un'interfaccia utente chiara ma potente, Ultimate Downloader Pro è la soluzione migliore sul mercato.

SOLUZIONE ONE-STEP
Con Ultimate Downloader Pro potrai scaricare tutti i tipi di file da internet, come documenti, musica, immagini, suonerie e video. Il procedimento è veloce e potrai usare i file subito o in un secondo momento. Puoi anche scompattare file zippati e gestire e organizzare i file in cartelle.

DOWNLOADER AFFIDABILE E TESTATO
Ultimate Downloader Pro è stato testato con centinaia di siti differenti a può scaricare video, musica, suonerie, immagini e qualsiasi altro tipo di file sulla rete. Se non riesci a scaricare e salvare un file, inviaci il link e daremo un'occhiata noi.

COMODA INTERFACCIA
Ultimate Downloader Pro è molto facile da usare e intuitivo. Basta toccare il file che ti interessa e apparirà una finestra pop-up per scaricarlo. Non c'è modo più semplice di scaricare i file che ti servono.

LEADER FUNZIONALE
Ultimate Downloader Pro è un leader funzionale nel suo segmento di mercato. Si tratta del downloader più leggero e ingegnoso, ma ha anche le funzioni più complete necessarie per scaricare, scompattare e gestire file e cartelle.

IN CONTINUO SVILUPPO
Ultimate Downloader Pro si avvantaggia del supporto di iOS 6 e un'interfaccia utente avanzata per iPhone 5. Ma non ci fermeremo qui. Continuiamo a migliorare Ultimate Downloader Pro e avrai sempre nuovefunzioni gratuite. Tieni sott'occhio la nostra community clienti, dove posteremo e condivideremo nuove idee e funzioni con voi.

Novità nella versione 1.02

★ Funziona perfettamente con il nuovo iPad mini.
☂ Stabilità migliorata e bug eliminati.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.