tag foto tag foto tag foto tag foto

Scan, il lettore di codici a barre o scanner QR per iPhone e iPad.

























Scan è il lettore di codici a barre o scanner QR più veloce e facile da usare in circolazione. Se il tuo iPhone (o iPod Touch/iPad*) fosse dotato di un lettore integrato, sarebbe questo! Dai un'occhiata al nostro sito all'indirizzo http://scan.me per creare e gestire gratuitamente i tuoi codici QR.

LA MIGLIORE LETTURA DI CODICI QR E CODICI A BARRE

Scan è completamente gratuita. Non vi sono funzioni bloccate o restrizioni della versione. Si tratta semplicemente della lettura corretta di codici a barre e codici QR. Apri l'applicazione, punta la fotocamera sul codice ed è fatta! Non serve scattare una foto o premere il pulsante "leggi".

Quando leggi un codice QR, se il codice contiene l'indirizzo di un sito web verrai automaticamente reindirizzato ad esso. Se il codice contiene solo testo lo visualizzerai all'istante. Per altri formati (quali numeri di telefono, indirizzi e-mail o recapiti) ti verrà richiesto di eseguire l'azione appropriata.

SUPPORTO DEL CODICE A BARRE DEI PRODOTTI

Ora Scan legge i normali codici a barre (UPC, EAN e ISBN) e recupera informazioni sui prodotti sottoposti a lettura, consentendoti di cercare e di trovare dove acquistare i tuoi prodotti preferiti.
Nota: per un funzionamento attendibile, la lettura dei codici a barre richiede un iPhone 3S/4/4S o il nuovo iPad (la fotocamera degli altri dispositivi non offre i dettagli/il fuoco richiesti per la lettura dei codici a barre).

FUNZIONI AGGIUNTIVE:

★ Luce rivolta in avanti per la lettura
★ Log della cronologia (tra cui data e ora) di tutte le letture effettuate
★ Sincronizzazione automatica della cronologia delle letture via web, iPod, iPhone o iPad
★ Lettura delle foto dei codici mediante caricamento delle immagini dal rullino della fotocamera

DEDICATO ALLA PERFEZIONE

La società che sta dietro a Scan si dedica con impegno alla soddisfazione degli utenti e accetta sempre di buon grado i feedback. Per qualsiasi problema con Scan, non scrivere una recensione dell'applicazione indicando "non funziona", perché non ci aiuta a migliorarla. Ti chiediamo piuttosto di contattarci all'indirizzo support@scan.me e faremo del nostro meglio per aiutarti. Perfezioniamo costantemente Scan per renderla il miglior lettore al mondo di codici QR e codici a barre.

*Per utilizzare Scan il dispositivo deve disporre di una fotocamera integrata. Quando leggi codici che reindirizzano a contenuti on-line (come siti web), necessiterai di una connessione ad Internet.

Per generare e tracciare gratuitamente i tuoi codici QR, visita il nostro sito su http://scan.me. Seguici su Twitter: @scan

Novità nella versione 2.0

Il nostro team ha lavorato con grande impegno per mettere a punto questa nuova distribuzione per te. Vogliamo un tuo riscontro! Inviaci una e-mail a hello@scan.me o un messaggio su twitter @scan.

Ecco cosa c'è di nuovo in Scan 2.0:

* Supporto per iPhone 5 e iPad Mini!
* Aspetto e sensazione rinnovati
* Lettura ottica (QR, UPC, EAN, ISBN) ancora più veloce
* Opzioni di accesso con un singolo clic per Facebook e Twitter (l'accesso è opzionale)

Speriamo che ti piaccia!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.