tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale TIM Internet


























Scarica "TIMinternet Application", l'applicazione gratuita di TIM che ti permette di sapere in tempo reale quanto consumi e di navigare serenamente col tuo tablet.
In ogni momento della tua giornata e ovunque tu sia, se sei un cliente Privato TIM, l’applicazione ti permette di consultare il tuo credito residuo, le tue offerte attive e il tuo traffico Internet residuo.
Quando lanci TIMinternet Application, accedi alla Home Page che ti illustra tutte le informazioni di cui hai bisogno e soprattutto ti aggiorna in tempo reale (ogni 15 minuti) sullo status del tuo traffico Internet.
In più troverai tanti servizi e contenuti TIM utili e interessanti pensati apposta per te!
Ad esempio, se hai attivato un’offerta ricaricabile (es. Internet Start) hai la possibilità di conoscere quanti KB hai ancora a disposizione da consumare e fino a quando è valido il tuo traffico Internet.
E in più, troverai:
- l’area Strumenti con tanti servizi utili e consigli per sfruttare al meglio la tua connessione; lo Speed Check per misurare la tua velocità di connessione dati in Download e Upload; la Localizzazione dei negozi TIM in Italia, che oltre all’indirizzo fornisce anche il numero di telefono per poterlo contattare direttamente con il tuo Tablet;
- l’area Promozioni con le offerte pensate ad hoc per chi ha attivato un’offerta Mobile Broadband;
- l’area Offerte per avere sempre a portata di click le offerte TIM per navigare col tablet;
- i collegamenti agli operatori 119 sul Twitter Team per qualsiasi necessità di assistenza e alla TIM Official Page su Facebook per esser sempre aggiornato sulle novità del mondo TIM

Novità nella versione 2.1

L’area News è stata sostituita con nuovi contenuti e sevizi TIM ad alta valore, sempre diversi e personalizzati per ciascun cliente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.