tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app TopHotelAltoAdige


























La più bella località per le vostre vacanze è senza dubbio l`Alto Adige/Südtirol con la sua natura inimitabile e le sue famoseDolomiti. Questo grazie ai suoi numerosi sentieri e alle sue possibilità di praticare vari sport, ma soprattutto grazie alla sua posizione geografica. In Alto Adige potrete trovare sia pascoli che piante mediterranee che creano una piacevole miscela di impressioni. Il clima dell`Alto Adige è uno die più miti e soleggiati d`Europa, cosicchè le vacanze saranno sicuramente un`esperienza indimenticabile per tutta al famiglia.
La cosa particolare dell`Alto Adige è che si presta alle vostre vacanze per tutto l`anno. In inverno potete praticare lo sci o lo sci di fondo; in primavera avrete la possibilità di ammirare la fioritura die meli che incantano tutta la vallata; in estate invece, è la volta dell`alpinismo, delle arrampicate e dell`assaporare il piacevole fresco in uno die tanti laghetti di montagna; in autunno, potrete assistere alle famose castagnate oppure ad alcune degustazioni die nostri vini.
Anche le singole regioni hanno le loro particolarità. Merano Ã¨ famosa per le terme e per il loro albergo termale, un trattamento con il fieno a Fiè, il Renon con la sua funivia e molto altro.
Trascorrere la vostra vacanza in Alto Adige sarà una garanzia per delle ferie di ottima qualitá.
Tophotelaltoadige vi offre per ciascuna di queste regioni degli alloggi adatti alle vostre esigenze: dall`albergo con centro benessere all`albergo per escurionisti, dall`albergo per famiglie all`albergo per bambini, dall`albergo gourmet all`albergo romantico o all`albergo per le cure Kneipp.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.