tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5: aumenta la disponibilità per il periodo natalizio














Dal giorno della presentazione del nuovo iPhone 5 , uno dei problemi riscontrati dai primi modelli prodotti dal partner Foxconn erano alcuni segni presenti sulla nuova scocca del terminale.
Problemi che nel corso delle settimane, con moltissimi utenti che riportavano nei vari Apple Store terminali appena comprati ancora collocati all'interno della confezione , presentavano chiari segni di materiale fallato direttamente dalla produzione,portando ad una diminuizione delle quantità prodotti dalle varie linee produttive per un aumento dei controlli di qualità imposti da Apple.

Questi ritardi hanno generato un certo caos nei vari Apple store portando ad lunghe settimane di attesa, dopo i 5 milioni di iPhone 5 venduti nel primo weekend, la  tempistica ha raggiunto le 4 settimane per la consegna del prodotto acquistato nello store online.
Tempistiche che nel corso delle settimane son migliorate come riporta anche Gene Munster che ha riscontrato un aumento delle scorte negli ultimi 30 giorni arrivando ad una disponibilità immediata del prodotto.

Un problema che poteva generare gravi situazioni di disponibilità in un periodo dell'anno particolare, il mese di dicembre , dove la casa americana ottiene sempre volumi di vendita molto importanti

Nessun commento

Powered by Blogger.