tag foto tag foto tag foto tag foto

X Factor 2012 l'app gratuita per iPhone e iPad.


























Scarica GRATIS l'App ufficiale di X Factor 2012 per iPhone, iPod Touch e la nuova versione ottimizzata per iPad per vivere le emozioni del tuo Talent Show preferito dove e quando vuoi!

Puoi votare e decidere le sorti dei concorrenti in gara con un semplice tap nell’apposita sezione “VOTA”.
Sentiti parte dello show con la X FACTOR COMMUNITY! Potrai, per la prima volta, esprimere competenza musicale, intuito, strategia di gioco e passione per il tuo talent show preferito. Tra le “azioni di gioco” previste, è possibile guadagnare punti votando, partecipando a sondaggi, previsioni e quiz, selezionando, la propria squadra di talenti, facendo sentire la propria voce con l’applausometro e condividendo le proprie azioni sui social.
Scopri l’APPLAUSOMETRO, un meccanismo interattivo all’avanguardia. Partecipa virtualmente alla diretta come se fossi tra il pubblico, applaudendo le esibizioni più coinvolgenti, esprimendo o meno il tuo gradimento.
X FACTOR RADIO ti accompagna con un flusso continuo di brani, appuntamenti del programma e contenuti speciali per tutto il periodo di programmazione.
Accedi ai contenuti del tuo Talent Show preferito dove e quando vuoi attraverso le altre sezioni della App!

NEWS: ricevi gli aggiornamenti in real time con tutte le notizie sul mondo X Factor, le tue star preferite e le curiosità esclusive! In più video, interviste ed indiscrezioni
TALENTI: conosci meglio i 12 finalisti. Sogni, passioni e gossip dei concorrenti! Le loro speranze e l’amore per la musica che ha spinto i Giudici alla scelta finale!
MEDIA: accedi alle fotogallery complete con le immagini più belle degli artisti e dei giudici e rivivi le emozioni ed i momenti salienti del programma direttamente sul tuo device.

Se sei un fan di X Factor, non puoi lasciartela sfuggire!

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia Spa in co-produzione con Magnolia.
X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Enterprises www.fremantlemedia.com

Novità nella versione 3.1

- Nuove sezioni e funzionalità interattive in vista delle puntate di Live!
- Ottimizzazione caricamento contenuti, stabilità e velocità applicazione.
- Supporto per iOS 6 e allo schermo del nuovo iPhone 5.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.