tag foto tag foto tag foto tag foto

Tim Cook ricorda Steve Jobs












Un anno fà veniva a mancare una delle figure di spicco del panorama mondiale delle innovazioni tecnologiche  , Steve jOBS, oggi l'attuale CEO,Tim Cook,  dell'azienda creata dal genio di cupertino commemora la memoria con un video e un missiva  pubblicati sul sito Apple.com:

La morte di Steve un anno fa ha costituito un momento triste e molto difficile per ognuno di noi. Spero che oggi tutti riflettano sulla sua vita straordinaria e sui molti modi in cui ha reso il mondo un posto migliore.
Uno dei doni più grandi che ci ha consegnato Steve è Apple. Nessuna società ha mai ispirato tanta creatività o ha mai sollevato gli standard tanto in alto di per sé. I nostri valori sono scaturiti da Steve e il suo spirito porterà sempre sostegno alle fondamenta di Apple. Noialtri condividiamo il grande privilegio e la responsabilità di consegnare il suo lascito al futuro.
Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che stiamo facendo, creando prodotti che i nostri clienti adorano e sognandone di nuovi per deliziarli anche più in là nel corso del tempo. Questo è il tributo più meraviglioso alla memoria di Steve e a tutto ciò in cui credeva.
Tim

Nel video si possono ripercorrere le tappe piu importanti della sua vita con una serie di immagini significativi e interventi realizzati dal defunto Jobs.

Nessun commento

Powered by Blogger.