tag foto tag foto tag foto tag foto

Ricette & Liste della Spesa iShopNCook

























iShopNCook è un organizer di ricette e della lista della spesa flessibile, che renderà divertenti la tua cucina e i tuoi acquisti alimentari e renderà superflua la pianificazione dei pasti.



- Portatevi dietro la vostra intera raccolta di ricette: fate semplicemente un'istantanea delle vostre ricette - da libri di cucina, articoli di giornale, collezioni, Internet, ecc. La procedura guidata di Shop'NCook riconoscerà il testo con OCR, ingredienti e quantità ed indicizzerà automaticamente le vostre ricette.


Venti analisi OCR sono inclusi gratuitamente.

- Fate una lista della spesa al volo per approfittare delle occasioni che trovate nei negozi. Troverete rapidamente le ricette adatte a cucinare questi ingredienti e aggiungeteli alla lista della spesa premendo semplicemente un tasto.

- Condividete le vostre migliori ricette con gli amici premendo un solo tasto - per e-mail, su Facebook o Pinterest.



- Niente più acquisti impulsivi che finiscono nella spazzatura: fate acquisti sempre con un programma creando liste della spesa a partire dalle vostre ricette. La lista della spesa aggiunge le quantità degli ingredienti e, se necessario, converte le unità in modo da conoscere sempre le quantità di prodotto da acquistare.



- Niente più andirivieni nei negozi! iShopNCook è in grado di riconoscere automaticamente in quale supermercato vi trovate e di organizzare la lista della spesa tenendo conto di questo. (richiede l’acquisto del modulo Grocery Plus)



- Pianificate i vostri pasti senza saperlo: con iShopNCook è possibile entrare in un negozio senza un’idea precisa ed uscirne con un piano alimentare per tutta la settimana e con gli alimenti necessari.



- Che dobbiate cucinare per un gruppo di persone o per una sola persona, sarete certi di cucinare sempre le giuste quantità proporzionando le ricette per il numero di porzioni necessarie.



- Riducete la vostra spesa alimentare mettendo a confronto i prezzi dei prodotti tra i supermercati in cui vi recate abitualmente e consultando la cronologia dei vostri acquisti precedenti per essere sicuri di utilizzare al meglio il vostro denaro. (richiede l’acquisto del modulo Grocery Plus)



- Non rimanete più senza scorte! IShopNCook contiene una banca-dati di oltre 2.000 articoli alimentari che potrete aggiungere alla vostra lista della spesa premendo un solo tasto, così non li dimenticherete la prossima volta che andrete a fare la spesa. Non è adatto solo ai prodotti alimentari, ma anche agli articoli da cucina e ai prodotti per la pulizia, per l’igiene personale, per la cura degli animali, ecc. (richiede l’acquisto del modulo App Grocery Plus)



- Sincronizzate con il software Shop’NCook il vostro PC e Mac. Potrete così organizzare le vostre ricette, calcolare il loro contenuto nutrizionale o il loro costo sul computer, e poi portare il tutto con voi sull’iPhone premendo un solo tasto. (richiede l'acquisto del modulo Cookbook Plus)


Testimonianze

"Grazie mille per questa app, ottima e intuitiva. Adoro iShopNCook. E’ così facile aggiungere le mie ricette e averle sempre a portata di mano. Anche se ho già fatto una lista, posso sempre ricontrollare gli ingredienti di una ricetta mentre sto facendo la spesa. Condividere una ricetta è facilissimo … basta premere un semplice tasto e la invio per e-mail, la stampo o la condivido su Facebook! L’ho raccomandata a molti amici." Susan, Sharon, MA, Stati Uniti

"iShopNCook è un’app preziosissima e facile da usare. Ha semplificato molto il mio modo di fare la spesa. La nostra famiglia lo adora e la usa regolarmente. E’ una delle migliori app tra quelle che rendono la nostra vita più facile." Thomas Kessler, Bonn, NRW, Germania

"Da quando ho cominciato ad usare iShopNCook, non posso non notare quanto sia diventato più facile pianificare i miei pasti. Questa è la migliore app di cucina che si possa trovare." Mandy Clark, Syracuse, NY, Stati Uniti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.