tag foto tag foto tag foto tag foto

Per Foxconn l'iPhone 5 è difficile da assemblare









Dopo il rallentamento richiesto da Cupertino ai dirigenti della Foxconn, visto i numerosi device fallati in fase di produzione, arriva lo sfogo di un dirigente dell'azienda cinese al Wall Street Journal sul tema della lentezza e sull'aumento dei controlli di qualità, dichiarando che i vari problemi sono da imputare allo smartphone e non agli operai come riportato:

“L’iPhone 5 è il dispositivo più difficile che la nostra azienda si è trovata ad assemblare“, ha detto il dirigente. “Il design è molto complesso, affinché l’iPhone sia leggero e sottile. Anche se ci vuole tempo per imparare a costruire questo nuovo dispositivo, la pratica rende perfetti. La nostra produttività migliora di giorno in giorno.”

Una dichiarazione che prospetta la richiesta da parte dell'azienda cinese di poter avere piu tempo per perfezionare il livello produttivo, ma anche l'utilizzo di un materiale come il rivestimento non sta aiutando gli operai ad realizzare terminali perfetti.
Ricordiamo che la scarsa reperibilità del nuovo iPhone 5 sembra stia migliorando con un aumento della disponibilità negli Apple Store rispetto alle prime settimane.

Nessun commento

Powered by Blogger.