tag foto tag foto tag foto tag foto

Money for iPad si aggiorna alla vers 6.3.1





















Lo sviluppatore numero 1 (iPad App Store, USA) di applicazioni finanziarie presenta: Money per iPad per la gestione più completa delle tue finanze personali. Acquista ora ►►

Popolarità - iPad sezione Finanza (periodo Maggio-Giugno 2010):
Top 1-10 in tutti gli App Store.

Cosa rende speciale Money e perchè ne hai bisogno? Money ti permette la gestione finanziaria che hai sempre desiderato:

1. GESTISCI TUTTI I TUOI CONTI e organizzali in un calendario con un PROMEMORIA DEI CONTI INCLUSO NELL’APPLICAZIONE. Ora rimarrai al passo con tutte le scadenze.

2. VISUALIZZA TUTTI I TUOI CONTI ISTANTANEAMENTE. Hai varie carte di credito, carte di debito e conti in banca più contanti? Adesso potrai sapere quanti soldi hai su ogni conto dando semplicemente un’occhiata allo schermo. Nell’applicazione è incluso, insieme alla lista di tutti i tuoi conti, un Registro delle Transazioni. Viene supportata anche l’importazione di file OFX così puoi importare facilmente i tuoi movimenti bancari nell’app Money.

3. PIANIFICARE E’IMPORTANTE per molte persone, e con Money hai una sezione speciale Budget. Ora puoi pianificare tutte le tue entrate ed uscite, e controllare i tuoi movimenti per verificare che i tuoi progetti siano accurati. Puoi creare un report separato per ognuno dei punti che ti interessano, e tutto è facile da utilizzare, molto intuitivo e disponibile con pochi click.

4. Un bellissimo design realistico che ti fa pensare ad una vera AGENDA , e che rende più semplice la tua esperienza da utente. Tutto funziona il più possibile come un’agenda vera e propria e quando ti occupi delle tue finanze, goditi il vantaggio di lavorare con l’ iPad.

Money per iPad ha ereditato tutti i benefici di cui hai goduto con Money per iPhone:

Applicazione di gestione finanziaria personale iBearMoney:
- Applicazione finanziaria numero 1 in più di 20 Paesi (Dic 29)
- Più di 200.000 utenti in tutto il mondo
- Money 4.0 è il 35esimo rilascio di Money
- Da più di 1 anno presente nell’App Store
- Tra i più venduti negli Apple Store USA
- Partecipante selezionato per Finovate Startup 09
- Vincitore della conferenza di leader dell’industria IT

Money per iPad è compatibile con i tuoi backup creati con Money per iPhone! Se hai utilizzato un iPhone, puoi facilmente trasferire tutti i tuoi dati su un iPad.

Clienti in tutto il mondo affermano che l’app Money è la migliore. Con Money puoi organizzare tutte le tue finanze personali in modo che pianificare il bilancio, seguire i conti e inserire transazioni sia tutto ben collegato. Non c’è nessun’altra app iPhone o iPad per finanze personali che puoi utilizzare in questo modo.

Visita iBearMoney.com per qualsiasi AIUTO e non esitare a scrivere nei nostri FORUM.
Acquista Money e scopri quanto è facile e utile organizzare tutte le tue finanze sull’iPad con Money.

Acquista ora ►►

Novità nella versione 6.3.1

Chinese language support fixed

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.