tag foto tag foto tag foto tag foto

Mockup iPad mini : nuove foto con dettagli aggiuntivi




















Manca ancora la data ufficiale dell'evento di presentazione del nuovo iPad mini , da piu parti annunciato sulla rampa di lancio per la fine di ottobre, in mancanza di un comunicato dalla casa di cupertino un blog cinese KisPlay ha pubblicato alcune foto con un dettaglio maggiore di alcune caratteristiche che il nuovo mini tablet presenterà.

















Una tra le caratteristiche importanti del nuovo tablet sarà la dimensione, piu piccola del fratello maggiore  da 7,85 pollici con risoluzione di 1024X768 a 163 dpi, una forma piu massiccia rispetto alle altre versioni,doppia fotocamera, la presenza dello slot per la nano sim ,debuttata nell'iPhone 5, come la porta Lightning.



















Dalle foto si può notare però che questi scatti ravvicinati sono mockup fotografati di alcuni mesi fa, visto la presenta dell'applicazione di Youtube , oggi non piu presenta dal rilascio di iOS 6.
A giorni potrebbe arrivare l'invito di Apple alla stampa per la presentazione ufficiale , con molti analisti che identificano nella seconda parte di ottobre come possibile periodo per il lancio del nuovo iPad mini, sarà cosi?

Nessun commento

Powered by Blogger.