tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook Pro da 13, in arrivo la versione Retina Display.














La produzione del nuovo MacBook Pro da 13 con tecnologia Retina Display sembra confermata almeno secondo le informazioni rilasciate da Richard Shim, analista per DisplaySearch , per questo trimestre fiscale, con una risoluzione di 2560×1600 pixel come riportato a CNET:

Richard Shim ha affermato che la produzione di una versione Retina da 13,3″ del MacBook Pro è programmata per il quarto trimestre. E oggi Shim ha ribadito di non ravvedere cambiamenti nei piani di produzione.
Non è chiaro tuttavia quando Apple intenda rilasciare i nuovi MacBook. Shim ipotizza che potrebbe arrivare dopo l’annuncio dell’iPad mini -atteso nelle prossime settimane- sebbene abbia anche aggiunto di non avere conoscenze dirette su questo specifico particolare.

Nei scorsi mesi in molti ipotizzavano un rilascio della versione da 13 con retina display in settembre per poi riprogramamre la data nel mese successivo, ma visto che da parte di cupertino non si hanno notizie in merito sembra che la presentazione dovrebbe arrivare entro al fine dell'anno ma parliamo sempre di supposizioni.

Nessun commento

Powered by Blogger.