tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Trova i miei amici si aggiorna alla vers 2.0.1

























Con Trova i miei amici puoi individuare facilmente la posizione di amici e famigliari direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch. Installa l'app gratuita sul tuo dispositivo con sistema operativo iOS 5 o successivo e accedi con l'ID Apple che usi con iCloud. È semplicissimo aggiungere un amico, basta inviare una richiesta per poter vedere dove si trova. Quando il tuo amico avrà accettato la richiesta tramite l’app Trova i miei amici sul suo dispositivo, potrai vedere la sua posizione. Allo stesso modo, i tuoi amici potranno richiederti di visualizzare la tua posizione.

Se preferisci, puoi anche decidere di condividere la tua posizione solo con un gruppo di amici per un periodo di tempo limitato.

Usa Trova i miei amici per non perdere di vista i tuoi compagni di viaggio mentre siete in vacanza, per vedere se i tuoi figli sono tornati a casa da scuola o per trovarti con i tuoi amici per cena.

Se hai installato iOS 6, puoi impostare anche avvisi localizzati che ti segnaleranno quando i tuoi figli escono da scuola o quando un tuo famigliare arriva a casa sano e salvo. Inoltre puoi consentire a Trova i miei amici di segnalare la tua posizione ad altre persone.


CARATTERISTICHE

• Facile individuazione di amici e famigliari

• Opzione di condivisione temporanea

• Avvisi localizzati (richiede iOS 6)

• Semplici controlli per la privacy

• Controlli parentali

• Gratis per iPhone, iPad e iPod touch



Lingue: inglese, giapponese, francese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo, portoghese, danese, finlandese, norvegese, svedese, coreano, cinese, russo, polacco, turco, ucraino, arabo, croato, ceco, greco, ebraico, rumeno, slovacco, tailandese, indonesiano, malese, catalano, ungherese, vietnamita



REQUISITI:

iOS 5 o successivo e un account iCloud. Puoi creare un account iCloud gratuito sul tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Novità nella versione 2.0.1

• Gli amici in modalità di condivisione temporanea sono elencati sotto Chi ti segue nel pannello Io
• Le notifiche ai tuoi amici sulla tua posizione compaiono in Io > Chi ti segue

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.