tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app SocialBroadcaster


























Social Brodcaster è un'applicazione che vi permetterà di inviare un vostro messaggio su tutti i social network con un solo tocco e scrivendo una sola volta il messaggio . Infatti avrete a disposizione una semplice casella di testo dove inserite il messaggio che desiderate inviare e successivamente dovrete semplicemente abilitare i social network su cui volete che il messaggio venga pubblicato.

Scirevete una sola volta senza il fastidio di dovere riscrivere un messaggio più volte in diverse applicazioni con enorme spreco di tempo . Nella prima versione sono supportati i seguenti social :

1) Facebook
2) Twitter
3) Linkedin

Social Brodcaster is an application that allows you to send a message to all your social networks with a single tap, and writing a one-time message and /or image . In fact you will have a simple text box where you enter the message you want to send and then you'll just have to enable the social network on which you want the message to appear.

Scirevete once without the hassle of having to rewrite a message multiple times in different applications with huge waste of time. In the first version supports the following social:

1) Facebook
2) Twitter
3) Linkedin



Funzionalità :

* Post to Facebook.
* Post to Twitter.
* Scelta dei servizi con un solo tocco.
* Conteggio caratteri per twitter.
* Salvataggio delle credenziali.
* Link accorciati (goo.gl).
* Upload delle immagini

★ Post to Google+. PRESTO DISPONIBILE
"Google Plus" non è presente per questioni di tempo , sarà disponibile molto presto !!!

Inoltre tutti i vostri account verranno memorizzati e non dovrete riscrivere i dati per l'accesso , ma se desiderate cambiare account potrete farlo delle impostazioni.


Per qualsiasi problema scrivimi pure a hello@fdesimone.com sarò a tua disposizione.

Novità nella versione 1.1

iPad photo bug fix
Bug fixes


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.