tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5: opere d'arte con le incisioni laser














Una della caratteristiche del nuovo iPhone 5, la scocca in alluminio sottile e leggera , dai primi modelli commercializzati ha fatto segnare subito l'apertura di un ''caso vernice'' visto i graffi e i piccoli segni riscontrati in alcuni modelli ancora nella confezione originale.

Una grana difficile da risolvere in poco tempo con la produzione che prosegue a regime e i clienti seccati dal problema, portando all'inizio alla sostituzione del terminale ma negli ultimi giorni tramite una nota ufficiale diramata da cupertino, le sostituzioni non verranno effettuate se il terminale presenta microscopici difetti.
Un problema per molti, stime parlano del 10% di ritiri causa questo difetto, per alcuni come dimostra la foto si è rivelato come un occasione per dare libero sfogo alla propria creatività realizzando delle vere opere d'arte con le incisioni laser.

Da parte di Apple , secondo quanto riportato da Bloomberg, è partita una richiesta ufficiale
a Foxconn per aumentare i controlli di qualità, controlli che stanno diminuendo i prodotti finale realizzati , con gli Apple Store almeno in Italia che non sempre si ritrovano riforniti adeguatamente, noi aggiungiamo meglio pochi ma di qualità.

Nessun commento

Powered by Blogger.