tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini: rientrati i problemi di produzione del display


















Nelle scorse settimane , con i rumors in aumento per l'arrivo del nuovo iPad mini,  alcuni analisti avevano annunciato alcune difficoltà nell’approvvigionamento della componentistica e di conseguenza nella produzione ad alti regimi del nuovo device.

Ora sembra che i problemi siano rientrati con le due aziende LG Display col 60%  e la AU Optronics col restante 40% , che prima aveva riscontrato alcuni problemi in fase di avvio della produzione ,raggiungendo ora un livello elevato in gradi di fargli recuperare il tempo perso, come riporta nell'articolo il China Economic News Service:

AU Optronics Corp. (AUO), un importante produttore di pannelli TFT-LCD di Taiwan ha rimpiazzato le vecchie maschere fotografiche per superare i problemi incontrati nella produzione dei display per il nuovo iPad mini di Apple; motivo per cui, Apple avrebbe poi richiesto di aumentare gli ordinativi del 50% […]. Le fonti dell’industria dicono che AUO originariamente avesse problemi minori per soddisfare le richieste di Apple, classificati come JND sub2.2 (vale a dire, differenze appena percettibili). Apple aveva originariamente chiesto ad AUO di fornire due milioni di pannelli per iPad mini al mese, ma ha aumentato la commessa mensile a tre milioni di pannelli, la cui consegna è prevista per metà ottobre.

Con i problemi di produzioni rientrari rimangono aperti i vari dubbi sollevati da molti addetti ai lavori sulla conferma dei rumors che prospettano un evento il 23 ottobre, non ancora ufficialmente confermato da Cupertino, alimentando cosi le voci che prospettano tempi molto piu lunghi per il lancio ufficiale di un prodotto da considerare nuovo quindi con molti problemi e dubbi da sistemare rispetto ai modelli gia collaudati sia in fase di produzione di componenti che di assemblaggio.

Nessun commento

Powered by Blogger.