tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini: la foto della batteria del nuovo tablet





















Una foto pubblicata da Macrumors, presenta anche se in versione sicuramente test, quella che dovrebbe rappresentare la nuova batteria dell'iPad mini.
Tra i vari codici presenti nella nuova batteria troviamo la sigla A1445 che identifica il dispositivo , rispettando cosi la numerazione impostata da Cupertino, dove l'iPad di prima generazione è identificato dal codice A1337.

Sotto il lato delle caratteristiche con un voltaggio di 3.72 Volt ed una capacità di 4490 mAh per un complessivo di 16.7 Wh che unito alla presenza del processore Apple A5 con il display basato sulla tecnologia IGZO di Sharp, anche se ancora rappresenta solo un rumors,porterebbe ad avere un iPad mini con un autonomia di circa 10 ore , non male visto le difficoltà ad terminare una giornata,  se si utilizza in modo costante i vari terminali di ultima generazione che supportano display dalle grandissimi qualità come il retina  ma con un consumo energetico importante.

Tutto ruota sulla fonte di consumo principale, il display, che se confermato come annunciato da qualche rumor , dovrebbe presentare la nuova tecnologia IGZO realizzata da Sharp, con un risultato nettamente migliore sull'aumento dell'autonomia.

Nessun commento

Powered by Blogger.