tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini: consegnate le prima smart cover.














La foto pubblicata da un utente su Twitter '@MN_kide''rappresenta una delle prime cover in fase di consegna in questi giorni da parte della casa di cupertino.
Realmente le cover dovevano arrivare insieme al nuovo iPad mini, ma visto che le prime consegne del nuovo tablet sono in programma dal 2 di novembre, per gli utenti che sono riusciti a prenotare per primi lo scorso  26 ottobre, Apple ha accellerato la consegna per velocizzare la spedizione degli ordini effettuati sul portale, visto alcune critiche che sono state sollevate causa i tempi di attesa considerati da piu parti elevati per i nuovi dispositivi e accessori.

Design rivisto per le nuove cover per l'iPad mini, oltre le dimensioni è stata completamente riprogettata per ridurre al minimo i possibili graffi tra i cardini e le scocca del device.
Il costo delle nuove smartcover è di 39€, non proprio a buon mercato,per la versione in poliuretano disponibile nei colori rosso, grigio chiaro, grigio scuro, rosa, verde e blu.

Con le cover in arrivo manca solo la distribuzione del nuovo iPad mini per poter vedere le prime immagini e i test sul nuovo tablet della casa americana.

Nessun commento

Powered by Blogger.