tag foto tag foto tag foto tag foto

Instant: La Polaroid Maker si aggiorna alla vers 1.0.1




















Instant, la celebre app di Polaroid per il Mac è finalmente disponibile per l’iPad.

Instant riporta la magia dell’emblematica macchina fotografica istantanea Polaroid sul tuo iPad. Toccando lo schermo con un dito gli utenti possono scattare una nuova foto utilizzando la fotocamera dell’iPad, selezionare una foto dal proprio album, applicare un filtro originale in stile Polaroid, aggiungere una cornice, scriverci sopra e quindi creare una fotografia istantanea Polaroid classica.

L’applicazione Instant imita il procedimento di una macchina fotografica istantanea Polaroid classica, con tanto di effetti visivi e sonori verosimili. Una volta che si seleziona o si scatta una fotografia, una pellicola scura esce dalla parte inferiore della macchina fotografica che appare sullo schermo. Poco a poco la fotografia si sviluppa e l’immagine definitiva prende forma.

L’applicazione è dotata di trenta filtri fotografici classici, di cui dieci simulano gli effetti delle varie pellicole classiche Polaroid. Ogni filtro è regolabile in termini di luminosità dando un effetto a fumetto o a emulsione, aggiungendo un ulteriore tocco in stile Polaroid. Gli utenti sono anche in grado di aggiungere dei commenti alle proprie fotografie Polaroid, selezionando i dieci diversi caratteri che imitano la calligrafia. Semplicemente muovendo le dita si può modificare la grandezza del testo, ruotarlo e spostarlo a proprio piacimento.

L’applicazione Instant per iPad si avvale pienamente dell’ampio e bellissimo schermo ad alta risoluzione dell’iPad. È possibile visualizzare sullo schermo più fotografie Polaroid alla volta e ognuna di esse può essere ruotata o spostata liberamente.

Puoi salvare le fotografie Polaroid nella tua libreria fotografica e condividerle facilmente tramite e-mail, Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Instagram (in questo caso l’app Instagram deve essere già installata).

Caratteristiche principali:
* L’interfaccia utente creativa e divertente permette di provare la stessa autentica sensazione della fotografia istantanea Polaroid originale
* 30 effetti fotografici tra cui 10 pensati unicamente per dare un tocco in stile Polaroid
* 10 caratteri che imitano la calligrafia da utilizzare per aggiungere dei commenti alle tue foto
* Condividi le tue foto facilmente tramite e-mail, Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Instagram
* Supporta il display Retina del nuovo iPad

Novità nella versione 1.0.1

- Fixed the bug that exporting images ignored Intensity setting
- Fixed the bug that some pictures look squeezed when loaded into Instant

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.