tag foto tag foto tag foto tag foto

iDoctors.it in versione app Medico e paziente sono più vicini

È possibile prenotare in tempo reale una visita medica specialistica

















IDoctors è sempre più vicino al paziente: la costante volontà di migliorare l’efficacia del servizio ha portato alla creazione di un’applicazione per dispositivi mobili, gratuita e facilmente accessibile, che completa l’offerta qualificata del portale di prenotazione online di visite mediche specialistiche.

La nuova applicazione iDoctors permette all’utente di trovare in tempi rapidi il medico specialista attraverso un sistema di ricerca veloce e intuitivo, dotato dell’utile sistema di geo-localizzazione.
Per accedere all’app di iDoctors e cercare il medico di cui si ha bisogno, è sufficiente un iPhone dotato di accesso alla rete internet e qualche istante di navigazione. Una volta installata gratuitamente l’app sul dispositivo mobile, sarà molto semplice prenotare in tempo reale una visita medica specialistica. Dopo aver selezionato la città di riferimento e il tipo di prestazione di cui necessita, l’utente potrà visualizzare la mappa disponibile grazie al sistema di geo-localizzazione e scegliere il medico più vicino a lui, oppure, potrà consultare l’elenco completo dei medici che svolgono la prestazione cercata e confrontare costo delle visite, curricula e opinioni dei pazienti che hanno già usufruito del servizio.

La prenotazione sarà confermata attraverso una notifica che l’utente riceverà sull’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione: cliccando sul link ricevuto, la prenotazione sarà accolta e trasmessa al medico interessato, che riserverà l’orario scelto. Nell’era dei dispositivi mobili e delle innumerevoli funzionalità disponibili grazie alla rete, la risposta qualificata di iDoctors è un esempio di eccellenza in Italia e in Europa nel complesso panorama sanitario: con continui aggiornamenti e perfezionamenti del servizio, iDoctors propone un’offerta unica nel suo genere, alimentando un bacino di utenza che cresce ogni giorno.
Grazie alla dedizione dei due fondatori, Paola Conti e Pierluigi De Vittorio e dei loro collaboratori, il progetto è in continuo sviluppo nella piena soddisfazione dei pazienti che usufruiscono del servizio gratuitamente e dei medici specialistici che decidono di aderire per offrire un importante servizio. Costantemente in crescita, il numero degli utenti e dei professionisti: oltre 1.800 medici specialistici divisi per zona e specializzazione e oltre 35.000 visite prenotate.


Via lastampa.it

Nessun commento

Powered by Blogger.