tag foto tag foto tag foto tag foto

Hoya Vision Consultant è una App dedicata agli Ottici-Optometristi



















Unisci la libertà di movimento ad una gestione efficiente del tuo business con Hoya Vision Consultant per iPad. E’ la prima applicazione con Realtà Aumentata completamente interattiva, per una consulenza alla vendita perfettamente orientata al consumatore. Un modo semplice per rendere comprensibile ai portatori la visione con diverse lenti prima dell’acquisto
I clienti potranno immediatamente vivere l’esperienza della differenza di prestazione tra le lenti in una situazione di 'vita reale'. Sempre e ovunque ... nell’area di vendita del centro ottico o nella sala di refrazione.

L'applicazione Hoya Vision Consultant è costituita da cinque moduli che permettono, per ogni tipologia di lente, di:

Modulo 1: lenti progressive
•Dimostrare, personalizzando in modo semplice e immediato potere e addizione, la differenza di prestazione delle diverse geometrie per un adattamento ottimale : come cambiano le distorsioni e le sfocature a seconda del segmento (TOP-PREMIUM-STANDARD)

Modulo 2: lenti monofocali
•Dimostrare la differenza tra una lente monofocale standard, asferica e biasferica, facendo vivere un'esperienza reale.
•Mostrare, personalizzando i valori di sfero, cilindro e asse, come i diversi livelli di distorsione possono influenzare la percezione visiva e binoculare.

Modulo 3: lenti Indoor
•Visualizzare tutte le soluzioni disponibili per la visione in ambienti chiusi, in base alle esigenze del portatore: da lenti per lettura standard fino a soluzioni più tecnologiche e moderne, evidenziando come cambia il campo visivo in base alla geometria selezionata.

Modulo 4: lenti antiriflesso
•Dimostrare con estrema facilità i benefici di un trattamento antiriflesso in termini di comfort, come la riduzione del riverbero, il miglioramento del contrasto e la nitidezza della visione.

Modulo 5: lenti polarizzate
•Mostrare come le lenti polarizzate migliorano il contrasto visivo, riducono l’effetto fastidioso dei riflessi e, di conseguenza, aumentano il comfort visivo.

Fai vivere ai tuoi clienti l’esperienza delle diverse lenti, perché possano scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze visive.

Tutte le funzioni a portata di mano!

Visita il sito web Hoyanet o contatta il tuo agente di zona Hoya per ulteriori informazioni.

Novità nella versione 1.3

Versione compatibile con IOS6.

Il costo dell'app è di 99,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.