tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-TRIVIAL PURSUIT Master Edition for iPad




















***BuuuUUUuuu! Risparmia fino al 90% su giochi EA terribilmente divertenti per iPhone e iPad. Sono gli Sconti terrificanti. Affrettati, prima che sia troppo tardi***

DIMOSTRA CHE LE SAI TUTTE CON TRIVIAL PURSUIT MASTER EDITION. Qual era il vero nome di George Orwell? Sai dove si trova il monte Kilimanjaro? Con tante nuove domande, diventerai sicuramente un esperto dopo qualche centinaio di turni! Goditi TRIVIAL PURSUIT più che mai su iPad.

PORTALO CON TE
Radunatevi attorno all'iPad in modalità Da tavolo e giocate tra amici quando e dove volete. Basta un gesto per tirare i dadi e godersi ogni carta in qualità HD.

GIOCA COME VUOI
Scegli tra le modalità Pursuit e Classica. Puoi registrare le tue statistiche, personalizzare il tuo profilo, impostare i limiti di tempo e creare livelli di difficoltà personalizzati.

SAPUTELLO
Credi di saperle tutte? Non perderti i pacchetti di domande aggiuntive nel negozio del gioco.
_______________________________________
** NON PERDERTI GLI ALTRI NOSTRI FANTASTICI GIOCHI! ** SCRABBLE, TETRIS®, MONOPOLY, Need for Speed™ Hot Pursuit, ROCK BAND™ Reloaded, SimCity™ Deluxe, Madden NFL 11 by EA Sports™ e PICTUREKA!

REGALA: clicca sulla freccia "Acquista" nell'App Store di iTunes®

Scoprilo prima degli altri! Ricevi informazioni esclusive da EA sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti sui giochi, i consigli e molto altro...
VISITA: ea.com/iphone
SEGUI: twitter.com/eamobile
"MI PIACE": facebook.com/eamobile
GUARDA: youtube.com/eamobilegames

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.