tag foto tag foto tag foto tag foto

Cardiografo (Cardiograph) l'app si aggirona alla vers 2.4
























Cardiograph è un'applicazione che misura il tuo battito cardiaco. Puoi salvare i tuoi risultati per riferimenti futuri, tenere traccia di più persone con profili individuali, aggiungere note e luoghi, e persino stampare le tue misure per la condivisione o per tenerle al sicuro.

Cardiograph utilizza la fotocamera integrata nel tuo dispositivo per scattare foto della punta delle tue dita e calcolare il ritmo cardiaco - lo stesso approccio utilizzato dalle apparecchiature mediche professionistiche!

"Che app geniale! Spero che potrà essere sempre più perfezionata!"
!Ale92! ;) – ★★★★★

"Veramente molto bella e perfetta , prove fatte anche con l'apparecchio adatto"
Miticopalermo – ★★★★

"Sembra funzioni veramente provata su una persona con febbre e contando i battiti molto precisa molto ben organizzata"
M GANDINI – ★★★★★

"Funziona bene ed e' molto precisa. Alla pari dei vari misuratori automatici."
Occhiobello - ★★★★★

"Ottimo, funziona bene ed e' abbadtanza preciso provato con un misuratore di pressione all'altro braccio"
Starlightmac – ★★★★★


=== Guarda Cardiograph in azione ===
http://macropinch.com/cardiograph
http://youtu.be/isIjcCFYEho


✓ Misura la tua frequenza cardiaca

Non è mai stato così facile sapere qual è la tua frequenza cardiaca! Senza alcun hardware esterno, utilizzando solo la fotocamera incorporata del vostro smartphone o tablet, è possibile ottenere letture accurate quasi istantaneamente.
Sapere quanto batte velocemente il tuo cuore può essere molto utile quando fai esercizi, se sei sotto stress, se hai una malattia cardiaca, o anche solo per curiosità.


✓ Tieni traccia dei tuoi risultati

Ogni misura che fai viene salvata nel tuo storico personale, in modo da poterne tenere traccia nel tempo. Oltre alla data e l'ora della misurazione, è anche possibile salvare la posizione in cui è stato ottenuta (e vederle su una mappa), e anche aggiungere una breve annotazione per organizzare facilmente il tuo storico.


✓ Profili Multipli

Cardiograph è progettato perfettamente per consentire a più utenti di utilizzare l'applicazione su un dispositivo condiviso. È possibile creare profili per ognuno dei tuoi familiari o amici, e ognuno di loro avrà il proprio storico individuale di misure.


✓ Esporta & Stampa

Ogni misura può essere esportata in dettaglio in un formato portabile che in seguito sarà possibile inviare via email, caricare sul web o anche stampare direttamente dalla stessa applicazione (con una stampante compatibile con AirPrint ™).


✓ Design chiaro ed intuitivo

Ispirato da apparecchiature mediche della vita reale, Cardiograph è piacevole da usare. Il design organizzato ed ordinato lo fa sembrare immediatamente familiare, in modo da potersi concentrare sull'utilizzo dell'applicazione invece che navigare attraverso una serie di schermate confuse.


✓ Manuale d'uso al suo interno

Se hai problemi con l'applicazione, o se vuoi avere il massimo dalla stessa, è possibile accedere al manuale completo da dentro l'applicazione stessa.


✓ Applicazione universale con sincronizzazione iCloud®

Cardiograph è un'applicazione universale - funziona su iPhone (5, 4S, 4 e 3GS), iPad (2a e 3a generazione) e iPod touch (5a e 4a generazione).
Installa Cardiograph su più dispositivi con iOS 5.0 +, e tutti i tuoi profili e le misure saranno sincronizzate! Gestisci i profili e le misurazioni su un solo dispositivo, e le modifiche si propagano immediatamente su tutti gli altri.


Si prega di notare: se il tuo dispositivo non dispone di una fotocamera incorporata con flash, è necessario prendere le misure in un ambiente ben illuminato (alla luce del sole o vicino ad una sorgente luminosa).

Rimani in contatto con noi e segui le ultime notizie:
http://www.facebook.com/macropinch

Novità nella versione 2.4

✓ Improved pin grouping on the Map screen and fixed a rare crash.

✓ User Interface optimizations - switching between screens is more responsive than ever!

✓ Updated instruction manual to clarify export functionality.

✓ Fixed a small issue with the tutorial not playing the first time you launch the app.

✓ Further iPhone 5 & iPod touch 5th gen improvements.

✓ Better Facebook & Twitter sharing with iOS 6 (see the Help screen).


Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.