tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Q4 2012: Tim Cook annuncia vacanze piu lunghe dopo i risultati.



Mancano ancora qualche giorno prima della comunicazione ufficiale dei risultati del Q4 2012 , dati da record confermando cosi gli ultimi anni di grandi successi della casa americana. Come premio per ripagare i dipendenti degli ultimi sforzi prima del lancio ufficiale dell'iPhone 5, il CEO di Apple Tim Cook, ha scritto una lunga lettera per comunicare qualche giorno di ferie extra durante il Ringraziamento:

Team,
Apple sta registrando un altro anno eccezionalmente di successo, grazie al duro lavoro di tutti voi e dei vostri team. L’attenzione e la dedizione nel creare i migliori prodotti sulla Terra è ciò che rende Apple un posto tanto incredibile. In poco più di sei mesi abbiamo lanciato sorprendenti nuovi prodotti in ognuna delle principali categorie, iniziando col nuovo iPad durante la scorsa primavera. La risposta è stata incommensurabile, e ha continuato a mostrare la leadership irraggiungibile di Apple nell’era post-pc. Durante l’estate abbiamo introdotto il MacBook Pro Retina, radicalmente più sottile e leggero rispetto alla generazione precedente, e abbiamo rilasciato Mountain Lion, l’update a OS X a più rapida adozione della storia. Oggi l’iPhone 5 ha sconvolto il mondo. E nelle prossime settimane arriveranno i nuovi iPod touch e il nano completamente ridisegnato; tutti dispositivi destinati a conquistare i clienti durante le festività. Nel tentativo di riconoscere gli sforzi che hanno reso possibile questo incredibile anno, sono felice di annunciare che estenderemo le vacanze del Ringraziamento anche questa volta. Chiuderemo le paghe tra il 19 e il 21 novembre così che i nostri team possano passare l’intera settimana coi loro cari. Il retail e pochi altri team dovranno lavorare durante quel periodo per continuare a servire i nostri acquirenti, ma contattate il vostro manager per ottenere giorni aggiuntivi più in là nel corso dell’anno. Anche i nostri team internazionali avranno diritto a tre giorni di ferie in più durante questo trimestre, da scegliere in base alle proprie necessità. Maggiori dettagli saranno disponibili su AppleWeb. Grazie per tutto ciò che fate per Apple, e mi raccomando godetevi questa pausa ampiamente meritata.

I giorni verranno completamente retribuiti e le ferie verranno estese anche ai dipententi non residenti sul territorio americano, un modo per ringraziarli per il duro e faticoso lavoro svolto in questi ultimi mesi.

Nessun commento

Powered by Blogger.