tag foto tag foto tag foto tag foto

The Night Sky - l'app per riconoscere stelle, pianeti, galassie e costellazioni
























The Night Sky - Pura magia



The Night Sky è un’applicazione magica che ti permette di riconoscere stelle, pianeti, galassie, costellazioni e persino i satelliti visibili in cielo. Ovunque ti trovi, punta iPhone, iPod touch o iPad verso il cielo e, come per magia, The Night Sky ti mostrerà i nomi delle stelle, dei pianeti e degli altri oggetti visibili! 



Anche se è nuvoloso o è giorno, The Night Sky sa quali stelle, pianeti, galassie, costellazioni e satelliti si nascondano lassù! È un’applicazione davvero sorprendente: devi provarla! 



The Night Sky usa i tuoi dati di localizzazione forniti dal GPS e dalla bussola integrati nel dispositivo. Li confronta quindi con la mappa del cielo integrata e indica i nomi delle stelle, dei pianeti, delle galassie, delle costellazioni e dei satelliti direttamente sullo schermo. Sembra davvero un’applicazione magica: stupirà te e tutti coloro a cui la mostrerai!

Quindi, la prossima volta che guardi il cielo di notte e ti chiedi come si chiami una stella, un pianeta, una galassia, una costellazione e persino un satellite, prendi iPhone, iPod touch o iPad e usa The Night Sky per scoprire i segreti del cielo! 



The Night Sky è pura magia!



★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★



The Night Sky sta spopolando in tutto il mondo!

Guarda come funziona la magia: 



★ IDENTIFICARE CENTO DEGLI OGGETTI NEL CIELO NOTTURNO

★ STUPIRE CHIUNQUE FAI VEDERE, FUNZIONA COME PER MAGIA!

★ APP UNIVERSALE: PAGHI UNA SOLA VOLTA E RICEVI LA VERSIONE PER IPAD E IPHONE!



★ UN’APP SORPRENDENTE A UN PREZZO SORPRENDENTE!



★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Novità nella versione 1.9.6

The Night Sky - Versione 1.9.6

Grazie per aver reso il cielo notturno un successo in tutto il mondo!

Questo aggiornamento porta con sé alcune nuove caratteristiche fantastiche e miglioramenti al cielo notturno:

★ iPhone 5 Miglioramenti - Il cielo notturno è stato migliorato per sfruttare appieno la nuova bella grande display a 4 pollici retina su iPhone 5! Scopri di più su del cielo in qualsiasi momento con il cielo notturno su iPhone 5!

★ iOS 6 Miglioramenti - Il Cielo Notturno ora utilizza i servizi di Facebook e Twitter che sono costruiti per iOS 6! Facilmente condividere la magia del cielo notturno con i tuoi amici e familiari con un solo tocco con il cielo notturno e iOS 6.

★ Sky Miglioramenti pacchetto informativo - Il Pacchetto Informativo per Sky è stato notevolmente migliorato con un'interfaccia nuova selezione. È sufficiente toccare gli oggetti con le dita per rivelare informazioni su di loro, non vi è più alcuna necessità di utilizzare un obiettivo, basta toccare e imparare!

★ 3G Miglioramenti View Globe - The view globo 3D è stata migliorata per avere uno sfondo realistico spazio. Vedere il sole, la luna, i pianeti, satelliti e stelle intorno pianeta Terra, e vederli ruotare come si ruota il globo 3D!

Se vi piace usando The Night Sky informi la famiglia e gli amici su di esso, anche se si può risparmiare il tempo per scrivere un commento grande in App Store, questo è sempre apprezzato!

Buon divertimento con The Night Sky - semplicemente magico!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.