tag foto tag foto tag foto tag foto

Prenotazioni NH hoteles con l'app ufficiale.

























Benvenuto alla nuova applicazione di NH Hoteles.

Nuovo design e interfaccia migliorata.

Con questa applicazione, ottimizzata per iPad, iPhone e iPod Touch, prenotare il tuo hotel non è mai stato così facile e veloce. Più di 400 hotel in 170 città in tutto il mondo direttamente nelle tue dita.

✓ Potrai consultare disponibilità, servizi, offerte speciali e i giudizi dei clienti di ogni hotel

✓ Trova il tuo hotel in relazione alla tua posizione attuale o facendo una ricerca per destinazione. Confronta con altri risultati, controllali sulla mappa e filtrali secondo diversi criteri: tariffa, ditanza, valutazione, etc. Salva le tue destinazioni preferite.

✓ Scopri le valutazioni dei clienti che hanno già soggiornato in hotel.

✓ Prenota la tua camera in modo veloce, facile e sicuro in 3 step. Mostra la conferma di prenotazione in reception direttamente dal tuo telefono. Non hai bisogno di stamparla!

✫ Nessun costo aggiuntivo di prenotazione o cancellazione
✫ Miglior Tariffa Garantita

Novità nella versione 2.1.1.

Abbiamo esaudito il tuo desiderio: la prima catena alberghiera internazionale ad offrire Wi-Fi gratis in tutte le camere!
Per poter migliorare è necessario ascoltare gli altri ed è proprio quello che abbiamo fatto! Ci hai chiesto il Wi-Fi e ora siamo la prima catena alberghiera ad offrirlo gratuitamente in tutte le camere in tutto il mondo! Perché Internet non è un extra, ma fa parte della nostra quotidianità.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.