tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app World SOS

























World SOS è l'applicazione essenziale per chi viaggia spesso all'estero o per chi vuole avere sempre in tasca uno strumento per poter inviare con precisione la propria posizione e chiedere aiuto.

Con World SOS hai sempre con te i numeri di emergenza di più di 200 paesi nel mondo, Polizia, Vigili del fuoco, Ambulanza, Salvataggio, Ospedali.

L'applicazione riconosce immediatamente dove sei e potrai inviare con precisione la tua posizione comprensiva di indirizzo e coordinate geografiche via SMS, email o postarla su Twitter.

Inoltre, potrai sapere per il paese in cui ti trovi tutti i numeri di emergenza, ma se lo desideri, puoi impostare manualmente la nazione che ti interessa.

World SOS ti permette di impostare un numero ILLIMITATO di numeri di soccorso personalizzati che verranno sempre con te, ad esempio, il numero degli ospedali più vicini o i numeri delle ambasciate se stai partendo per l'estero.

Diversifica anche i messaggi di aiuto, con world SOS puoi impostarne quanti ne vuoi, e utilizzare quello che desideri nel momento del bisogno.

Novità nella versione 1.0.1

Improved compatibility
minor bug fixes


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.