tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5, in un week-end venduti 5 milioni di terminali.



















Arriva il comunicato stampa da parte di cupertino con i dati di vendita del nuovo iPhone 5, con oltre 5 milioni di terminali in un week-end come riportato:

Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre cinque milioni del suo nuovo iPhone 5, in appena tre giorni dal suo lancio, avvenuto il 21 settembre; inoltre, oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati ad iOS 6, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo. iPhone 5 è già disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito, e lo sarà in altri 22 paesi a partire dal 28 Settembre e in oltre 100 nazioni entro la fine dell’anno. La richiesta per iPhone 5 ha superato la fornitura iniziale e, sebbene la maggior parte dei pre-ordini siano stati consegnati ai clienti, molti verranno consegnati in Ottobre.
“La richiesta di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando sodo per dare il prima possibile iPhone 5 a tutti i clienti che ne vogliono uno,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Sebbene la fornitura iniziale sia andata in ‘sold out’, i negozi continuano a ricevere regolarmente consegne di iPhone 5 e i clienti possono continuare ad ordinare online e ricevere una stima sulla data di consegna. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5 per tutti.”

Dati di grande successo anche se sotto le varie stime avanzate nel corso delle ultime settimane dagli analisti che avevano annunciato 6-8 milioni di dispositivi in un solo fine settimana.
Bisogna segnalare anche un altro successo oltre le vendite del nuovo melafonino, la diffusione del nuovo iOS 6 , 100.000 dispositivi sono stati aggiornati, una differenza notevole rispetto ai vari rilasci dei competitor, uno su tutti Google Android che si ferma ad un 0,48%, nettamente sotto i dati di Apple.

Nessun commento

Powered by Blogger.